Vai al contenuto
statib

cerco plugin o script

Recommended Posts

caio a tutti

sto cercando un vecchio plugin o script di 3ds, non ricordo il nome, ricordo pero che serviva a generare poligoni in maniera continua, seguendo il movimento del mouse, come se fosse un paintdraw, ma generava facce per cui non oggetti singoli, era stato postato anche qui su treddi, ma non riesco a trovarlo, qualcuno se ne ricorda?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia quello che intendi tu, però io conosco Advanced Painter, che ti copia uno più oggetti dove sposti il cursore come fosse un pennello, e puoi decidere se ruotare, spostare e scalare gli oggetti.

Se è questo lo trovi facilmente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

[...]sto cercando un vecchio plugin o script di 3ds, non ricordo il nome, ricordo pero che serviva a generare poligoni in maniera continua, seguendo il movimento del mouse, come se fosse un paintdraw, ma generava facce per cui non oggetti singoli[...]

In che senso? Nuove facce prese in "prestito" o cosa? Non ho capito...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora funziona come l object painter ma non replica oggetti bensi facce per cui genera a partire da un poligono altri poligoni in modalita subobject face o edge non ricordo

genera facce quadrate per cui regolari seguendo il puntatore

screenshot_23.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in max cè una funzione molto simile sotto freeform->polydraw->strips, pero non chiude i poligoni vicini, quello era migliore sotto questo aspetto

Link al messaggio
Condividi su altri siti