Vai al contenuto
Lux87

Kochi Architect's House

Recommended Posts

Ciao a tutti! Apro un altro Wip per cambiare un po tipo di lavoro, altrimenti si impazzisce! Questo è un lavoro per allenarmi al passaggio da pianta e sezione a 3d architettonico, di conseguenza ho scelto una abitazione con delle forme abbastanza particolari. Ho iniziato oggi pomeriggio, e questo è per ora il risultato:

aph_kch_01.thumb.jpg.b7f1d79cc9631b9e4c1WIP3.thumb.jpg.bc87026cd10ae58761f27f200aph_drawing_01.thumb.jpg.5324c515eaf67daaph_drawing_02.thumb.jpg.4e884d0e63d23a0aph_drawing_03.thumb.jpg.31f6dd4ceab8187

Devo ammettere che capire da dove iniziassero e finissero certi muri mi ha procurato un bel mal di testa xD

L'obbiettivo oltre che finirlo sarebbe quello di importarlo sia in Unity che in UE4 per confrontare la resa grafica, dal punto di vista di workflow spero di riuscire in un tempo accettabile, e conoscendo UE sono sicuro che sarà una cosa mooolto lunga!

Modificato da Lux87

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alloooora iniziano ad uscire i primi risultati di questo folle esperimento! Ho importato la scena un Unreal ed ecco il confronto:

UE 

1_UE.jpg

UNITY

1_Unity.jpg

UE

2_UE.jpg

UNITY

2_Unity.jpg

UE

3_UE.jpg

UNITY

3_Unity.jpg

Voi cosa ne pensate? Quale preferite? Io noto pregi e difetti in entrambi, ma sono dubbioso, ovviamente senza contare la pipeline di Export-Import che è abbastanza diversa per entrambi ma approfondirò più in là...

Modificato da Lux87

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti