Vai al contenuto
pinta

Aiuti vray 2.0 su rhino

Recommended Posts

Salve a tutti!!!

come descritto nella presentazione, ho deciso di limitare la spesa acquistando rhino e vray per poter lavorare solo su un programma, purtroppo non riesco a trovare una guida o tutorial che riesca a guidarmi passo passo all' apprendimento del programma. Precedentemente lavoravo sempre su vray, ma su cinema e per quello, son riuscito grazie il web a cavarmela!!!

Sapete dirmi o indicarmi la strada giusta!?

grazie anticipatamente

PINTA!!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

prova a guardare su you tube, se non ricordo male ci dovrebbero essere dei video su rhino+vray.

Comunque se già conosci vray per c4d non dovresti avere problemi....vray funziona sempre allo stesso modo, cambia magari il nome di qualche parametro o la posizione di qualche comando....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rieccomi!!!

Prima di rirompere le scatole ho provato a cercare, e diciamo una bella idea me la sono fatta!!!!

MA.... ho un gran problema sulle scale delle mappe texture, trovo solo tutorial vecchi che non corrispondono con la versione 2.0 che oltre a interfaccia diversa, ha valore completamente diversi!!!

Un santo che mi dia una spinta c'è????

Grazie anticipatamente!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei dirti una cavolata, quindi non farci troppo affidamento: in 3ds mappare un materiale è indipendente dal motore di rendering utilizzato (mentalray, vray, ecc...) e credo che lo stesso valga per rhino (non ho mai afforntato il rendering in rhino): quindi forse è sufficiente che tu cerchi tutorial generici sul mappare gli oggetti in rhino a prescindere dalla versione di vray che utilizzi. Prova su you tube, qualcosa dovresti trovare.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti