Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,
Torre Rasini a Milano (Arch. Gio Ponti ed Emilio Lancia) e la Stazione Marittima di Napoli (Arch. Cesare Bazzani) unite insieme per un omaggio all'architettura fascista.
Le textures e i riferimenti di Casa Torre Rasini sono stati fotografati direttamente on site, visto che io abito a Milano.
Ho modellato volutamente solo una parte del palazzo, manca tutto il terrazzato posteriore e l'edificio razionalista di fianco, in quanto volevo fosse appunto simile ad una torre.
Mi piaceva un'atmosfera all'alba o tramonto, in cui ancora le strade sono libere e pulite ed è possibile ammirare le architetture senza interferenze.
Architetture immerse nella pace, pace che non hanno potuto godere quando sono state costruite.
E' un progetto puramente fantastico e giusto per chiarire, è un omaggio all'architettura fascista, NON al fascismo.

[scusate, non riesco ad inserire le immagini, nenache mettedo URL del mio sito...]

Modificato da salvamicc

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

mi dice che non ho più mega a disposizione...sono andato a vedere i miei allegati vecchi e vedo l'avviso che ho utilizzato 9Mb di allegati equivalenti al 100%.

Non capisco...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il link alla sezione del mio sito è:

Link

perdonami, se ti chiedo il link dell'immagine, e mi metti il link di una sezione del tuo sito dove è bloccato l'uso del tasto destro del mouse mi sembra alquanto macchinoso per me aiutarti non trovi?

vistastabile1pss.jpg

Cmq mi pare funzionare il collegamento

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto ti ringrazio, almeno una si vede :D

Hai ragione, non riesco a darti i link delle singole immagini.

Il problema però rimane, non riesco ad allegare normalmente immagini nei miei post.

Vorrei solo sapere se è corretto, così me ne faccio una ragione :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti