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Fedro010

Baking ambient occlusion, Maya multi tile UV

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Salve a tutti gente, oggi sono qui con un problema che non ha trovato concreta risposta su internet e che quindi spero di risolvere grazie al vostro aiuto!

Si tratta di fare il baking dell'ambient occlusion in maya, su una mappatura UV multi tile, per la precisione 6 differenti tile ( anche se ne dovrei fare di piu).

Ciò mi serve per poi esportarlo in Mari e usarlo come texture procedurale per diverse operazioni di texturing. Su internet si trova molta roba per quanto riguarda il baking su singola tile, ma quando si passa a piu le cose cambiano e non riesco a risolvere... potendo genererei l'ambient occlusion direttamente in Mari evitando sbattimenti vari, ma purtroppo quando ci provo mi genera strani artefatti nelle mesh di cui farei volentieri a meno.

 

Spero di essere stato piuttosto chiaro, non allego immagini perche non credo siano necessarie in ogni caso se dovesse servire qualsiasi informazione aggiuntiva fatemi sapere, sarò lieto di fornirvela!! 

Grazie in anticipo dell'aiuto, a presto :D

 

ps: spero che questa sia la sezione giusta

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