Vai al contenuto
Heavybrush

Mostro Diabolico

Recommended Posts

Questo mostro l'ho fatto un po' di tempo fa

65N7KKU.jpg

fortunatamente ho recuperato gli ztl e gli obj, ma ho perso il file con il colore
mi piacerebbe finirlo, per ora non so se faccio solo la testa o gli applico un corpo con le dynamesh ma ho intenzione di finirlo

magari cerco di riemulare quelle macchie in testa e il colore generale che mi piace molto, vorrei cambiargli materiale pero', uno piu' vicino alla pelle

Modificato da Heavybrush

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

mi piace il modello per nulla il paint. avrei usato una gradiente base e poi giocato con piu sfumature e materiali. c'è tantissimo che puoi fare come paint per valorizzare il modello (ma sopratutto cosi ti perdi la parte piu divertente :D )

se lo finisci seguo volentieri :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il modello e relativo paint appartiene ail'ormai lontano 2006/7 se non ricordo male
dopo questo modello non ho piu' toccato zbrush per un po', in questo momento comunque sono abbastanza piu' forte di prima, il modello mi piace e penso di volerlo riprendere, portare avanti e ovviamente ripaintare

nel frattempo ho studiato molto di piu' e ho gia' qualche modello piu' decente degli altri

stavo pensando anche a provare il workflow con dynamesh visto che di questo ho solo la testa
non vorrei pero' perdere dettaglio e la dynamesh serve soprattutto in fase di bozza, posso comunque provare e se poi vedo che perdo parecchia definizione ritorno indietro e al massimo faccio anche il corpo separato e poi projetto tutto insieme o unisco i subool e faccio la remesh, vedremo cosa riesco a fare 

Link al messaggio
Condividi su altri siti