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volevo cominciare a postare qualcosa
non sapendo da dove partire ho pensato di postare qualche cosa di veramente vecchio, niente di speciale ma roba che ho conservato, alla quale sono affezionato
sono wip per modo di dire nel senso che non sono cosììi' definiti da essere considerati finali, ma questi progetti sono talmente vecchi che non avrebbe senso neanche rimetterci mano

brocca.thumb.jpg.83fe03394ecbd94e2c91084 Bullone01.thumb.jpg.56e5b1b5636686c46e4c

Bullone02.thumb.jpg.5a78a3f46644d14e9a8f

Bullone03.thumb.jpg.944f13143cc7569feb03 

Sedia01.thumb.jpg.b3e3e29d0dc2409b588612sedia.thumb.jpg.90f20f5570d19e455aa8c146

USB01.thumb.jpg.ac752e40d0e066fe51c6f426

USB02.thumb.jpg.6d249e6a4e7cc0a9e7146ce7

un po' di roba tanto per imparare un po' di modellazione base

mela.thumb.jpg.e23ca9654daf4cef692007309lattina.thumb.jpg.088cd0e00050c99a6741b2

qualche mappatura di base

Rig01.thumb.jpg.f13dd377a3024a801e181d18

un semplice rig

Tettoia01.thumb.jpg.f0f7fa917f5ef88c1886Tettoia02.thumb.jpg.2aef3f0bb052b8ec0a75

un gazebo che ho fatto per un progetto

face_nurbs.thumb.jpg.ad9b46ae43609bac4a5

il classico esercizio della testa umana fatta con le nurbs

Environment02.thumb.jpg.7ef37449b3781b1fEnvironment04.thumb.jpeg.bfe689ec952dfd0Environment03.thumb.jpg.2a5176e0a44db46fEnvironment05.thumb.jpeg.7c9e28748207f58

un esercizio di motion path con la possibilita' di vedere la scena dalla camera fissata sulla barca con un locator

garage2.thumb.jpg.cff33513054cd18cc62102garage.thumb.jpg.a6c8bab9cca05e2860ee413Boog_modeling.thumb.jpg.8ed4f39235e8bac8Boog_texture.thumb.jpg.1fe4cab7c947fe3d4

penso questo lo abbiate fatto in molti, erano due esercizi da fare dal libro di maya 2008, il garage e l'orso Boog

AO01.thumb.jpg.7558993a3b3256e020023fb885607057978b49_Render_Occlusion__Normal__

il mio primo bake di un ambient occlusion e phisical sun and sky

Environment01.thumb.jpg.6e794674ee81bb35

l'interno di un locale che ho progettato per un esame

Character01.thumb.jpg.3f1bc94bba8319f99cCharacter02.thumb.jpg.92f4f05ba6385da4f6Hand01.thumb.jpg.958e78ffc8023e270afe715Head01.thumb.jpg.214862044496fff82066220Head02.thumb.jpg.c376706d3a198e845634d6eUV01.thumb.jpg.7767f85a7c13f07f7f1264976UV02.thumb.jpg.2c5b3cf2eeef9ab564448525b

e un character low poly per videogames, solo mappato giusto per imparare le uv

da quello che potete vedere non sapevo renderizzare (si sapevo premere il tasto render ma non sapevo settare bene e il risultato non mi piaceva) quindi ho preferito fare degli snapshot

perdonate il mio momento di nostalgia ma dovevo dare un degno utilizzo a questi vecchi rottami
prometto che postero' cose migliori

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