Vai al contenuto
Ospite

Hard Disk Di 3 Anni

Recommended Posts

Ospite

<_< Secondo voi un hd che lavora circa 4 o 5ore al giorno per 2 o 3 anni ( sono circa 5400 ore) e che ha molti file caricati può rallentare le prestazioni del software.

Sarà ma mi viene voglia di metterne uno nuovo e tenere quello vecchio come secondo hd per vedere se il mio max si inchiodi meno spesso.

Ultimamente troppi crash.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto provabilmente il tuo HD lavora a 5400 rpm, passando ad uno dei modelli recenti a 7200 rpm dovresti notare un miglioramento generale, se poi decidi di fare l'investimento ti consiglio l'interfaccia SCASI (dischi con velocità superiore ai 10.000 rpm).

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
<_< Secondo voi un hd che lavora circa 4 o 5ore al giorno per 2 o 3 anni ( sono circa 5400 ore) e che ha molti file caricati può rallentare le prestazioni del software.

Sarà ma mi viene voglia di metterne uno nuovo e tenere quello vecchio come secondo hd per vedere se il mio max si inchiodi meno spesso.

Ultimamente troppi crash.

prova a fargli un defrag. male non gli farà.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

:D Grazie ragazzi ho poi deciso do affiancare un secondo hd sempre a 7200 giri.

Qui ho spostato parte dei file che avevo sull'altro hd.

mi sono accorto che reinstallando max 7 si nota un appesantimento del sotware con il service pack 1 e le extension 7.5. infatti per caricarsi il programma ci mette un bel po in più rispetto alla versione senza sp1.

Link al messaggio
Condividi su altri siti