Vai al contenuto
hypnos

Scuola internazionale di comics, Anja o Animatika?

Recommended Posts

Buona sera, sono da diverso tempo alla ricerca di una buona scuola di computer grafica, che alla fine mi porti ad avere piena padronanza dei software 3D come Maya, e di conseguenza ad avere buoni sbocchi e possibilità lavorative. Abito a Roma, e ultimamente mi sono focalizzato su queste 3: Scuola internazionale di Comics (corso 3D Maya - 8-9 mesi - 2 lezioni a sett. da 3 ore - Attestato di formazione professionale); Accademia Anja (3D maya - 6 mesi - 2 lezioni a sett. da 3 ore - certificazione ufficiale autodesk); Animatika (corso digital artist - 6 mesi - 3 lezioni a sett. da 4 ore - diploma animatika digital artist). Dato che sono tutte scuole private e quindi piuttosto costose, vorrei essere il più certo possibile che quella che sceglierò sia di qualità, per cui vi chiedo: secondo la vostra opinione o in base alla vostra esperienza in caso abbiate frequentato una tra queste scuole, qual è la migliore e la più fruttuosa?

Modificato da hypnos

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, dai uno sguardo qui http://www.starkademy.it/home/corsi/starkimation/ io saró uno dei docenti, nello specifico per il modulo di Rigging e programmazione.

A Starkademy i docenti sono tutti professionisti con anni di esperienza, sia nel panorama italiano che estero. I corsi sono tutti improntati sul flusso di lavoro di grandi case di produzione estere come Axis Animation, MPC e Framestore.

A fine master sarai certificato e pronto mandare il tuo reel ad aziende italiane e straniere.

Ciao.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti