Vai al contenuto
Ragnarox97

Errore avvio 3dsmax

Recommended Posts

Non so bene se questa è la sezione più adatta per questo problema, quindi spero di averci preso :)

Ho 3dsmax 2016 e da un po di tempo non mi si avvia più, appena si apre la finestra principale esce un errore 

3KTG7RJ.jpg

Ho gia provato rinominando la cartella Appdata->Local ma il problema si ripresenta ugualmente. Tutti gli utenti sui vari siti e forum che ho visto, hanno risolto l'errore semplicemente rinominando; su internet non sono riuscito a trovare altre soluzioni. Mi sapreste aiutare?

P.s.: ho anche provato a disinstallare e reinstallare il tutto, ma niente, sempre il solito errore.

Modificato da Ragnarox97

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non saprei, una volta mi è capitato con la 2015 che il render andava lentissimo e sullo stesso computer con la 2014 - 2013 non avevo

problemi.  Non trovando la soluzione ho riformattato tutto il computer e ho risolto in quel modo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Risolto non so come. Dopo aver cancellato tutti i file autodesk in appdata, inizialmente non partiva. Poi...il miracolo. Forse riavviando e facendo qualche pulizia del registro con vari programmi di pulizia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Risolto non so come. Dopo aver cancellato tutti i file autodesk in appdata, inizialmente non partiva. Poi...il miracolo. Forse riavviando e facendo qualche pulizia del registro con vari programmi di pulizia.

Si anche la pulizia del registro è una buona soluzione :) be dai alla fine hai risolto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti