Vai al contenuto
Andreamacor

Mi Verrebbe Voglia Di Fare Nomi...

Recommended Posts

ecco, adesso mi verrebbe voglia di fare nomi in modo che certa gente venga un po' sputt..., ho appena messo giù il telefono.

Un preventivo che ieri andava bene oggi lo volevano abbassare perchè "tanto c'e' solo da fare questo basta fare così basta spostare quello"

ma porc. pu.... se sanno già come si fa perchè non lo fanno loro in max????

Allora stavolta mi sono incazzato e ho detto che se va bene bene, se no... NO!che si trovino altri.

ma capitano anche a voi?che esaurimenti madonna...scusate lo sfogo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ecco la soluzione:

"Il Libro Nero" su Treddi.com :D

"... i clienti rimbalzanti da evitare"

Quoto in pieno, così dopo qualche tempo non troveranno più pro del 3d disposti a lavorare per loro e dovranno adeguarsi ad accettare tariffe consone al lavoro svolto. :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sapete che mi ha richiamato l'agenzia che si occupa di questo...stavolta era un "capoccia" che mi ha fatto un discorso incredibbbbile, tipo lavaggio del cervello.

Poi mi pare di aver capito che l'ultimatum è o ci abbassi (mica di poco) il prezzo (volevano 62.6 euro per un immagine da 4000x2500 circa di sta benedetta sezione. (tanto non c'e' molto lavoro dietro...

La colpa è mia che per partire avevo offerto che mi mettessero alla prova iniziando a far loro un lavoro per un prezzo veramente basso. QUi lo riconosco che mi sono dato la zappa nei piedi da solo.

A essere buoni la si prende nel C.

basta basta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

62€ per un render da 4000px? (quindi che poi stampano)

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH

io fossi in te gli direi di SI' per la realizzazione,

poi aggiungi in fattura la voce "diritti d'autore"

(ovviamente con un paio di "zeri" in più!) :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

MA QUESTI Sono pazziiii

perchè non si comprano il traforo così si fanno da soli i plastici e la smettono di rompere le P..a....l..l..e...

QUOTO IL LIBRO NEROOOOO..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

giuro non mi sto inventando tutto...eppure il tipo addetto al "marketing" che perchè c. non lo chiamano mercato non capisco (odio le parole inglesizzate) ha attribuito la colpa a me perchè ero partito con un prezzo da offerta, ora lo dovevo ovviamente se non mantenere alzare di poco.

ho chiesto troppo poco il primo lavoro cazo, lo sapevo.

ragazzi non abbiate paura a sparare di più!

almeno il doppio che avete in mente, poi si può sempre calare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per dire le uniche persone con le quali non ho problemi sui prezzi sono gli studi che fanno 3d e che quando hanno troppo lavoro mi passano qualcosa:loro sanno che fatiche e quanto sciroppo per l'ulcera ci vuole eheh ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bè mi sembra che sia un libro virtuale no?o esiste veramente su treddì?

Io cmq non faccio nomi in ogni caso, anche se alcuni meriterebbero.

Non mi piace parlare apertamente se l'interessato non è li a difendersi ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Alcoor:se ti può consolare anche a me ultimamente me ne sono successe un paio di ste cosette.

pensa che un grosso studio di architettura delle mie parti mi ha commissionato il classico cartellone... preventivo ok... lo faccio... lo porto... e mi dice che sarebbe meglio farlo parecchio più brutto così mi potevano pagare meno! la storia non è ancora conclusa per cui il finale alla prossima puntata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Yota ... grazie per averci riportato con i piedi a terra:

oggi come oggi non ti denunciano: con la legge sulla privacy

ti fucilano da remoto!

Però ... codificando le regioni sociali di 'sti pidocchi .... mmmm ehehhehehehe :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto il libro nero!!!

sisisisisi..... esatto... e deve essere messo in homepage.... un librettino nero... tu apri... e ci sono i nomi dei clienti da rimbalzare....

facciamolooooo

io ne ho 5 o 6 già pronti... maledetti bastardi! :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@Alcoor:se ti può consolare anche a me ultimamente me ne sono successe un paio di ste cosette.

pensa che un grosso studio di architettura delle mie parti mi ha commissionato il classico cartellone... preventivo ok... lo faccio... lo porto... e mi dice che sarebbe meglio farlo parecchio più brutto così mi potevano pagare meno! la storia non è ancora conclusa per cui il finale alla prossima puntata.

:eek: assurdo !!! tienici aggiornati!!! :eek::P:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

:angry: mandateli a quel paese , mi sono fatto pagare 600 euro + iva per un paio

di viste di un' appartamento visto dall'alto.

non è molto ma ero partito da una cifra altissina 3000, per ottenere almeno il minimo.

Fategli notare quanto costano hardware e licenze.

Sono qui che non riesco a capire come in italia si possa mantenere licenze

software e harware al passo coi tempi con questi prezzi?

Bo?

Attenti a quei grafici fai da te che svendono il mercato, dopo non rimane niente per nessuno.

:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

:angry::angry: Rincaro la dose, figurati che una agenzia di video milanse dopo il

colloquio mi ha detto che si poteva fare la prova perchè i mie lavori erano

discreti.

Ma c'era un problema io già lavoravo in un altro studio che si occupa di grafica 2d

e 1500 euro al mese che prendo oggi ( senza straordinari)erano troppi per il 3d perchè i ragazzi che lavoravano li prendevano molto meno.

Be sarà ma allora il 3d lo vendo per conto mio se posso, altrimenti ciao.

P.s ho incontrato il custode dello stabile dove lavoro che andava a prendere

lo stipendio con il super bonus, perchè a rimandato l'età pensionabile

prende più di 1700 euro.

Se volete il 3d lo facciamo in giardino :P:P:P:P:P:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi..questi discorsi li abbiamo fatti troppe volte....ma possibile che alcuni non lo vogliano ancora capire?

Chi è causa del suo male pianga se stesso.Un esempio che spero faccia capire come vanno ste cose:

Se ti dicono :" fatti fare una carezza in volto e ti do 500 euro" cosa dici?

a) Certo...che differenza fa se mi fanno una carezza

B) Sono una puttana se accetto

Se invece dicono "Fatti conoscere biblicamente e ti do 50000 euro"

a) sono una puttana se accetto

B) per 50000 euro mi faccio conoscere alla grande.

cosa dite?

le possibilità hano cambiato posto ma...

NON C'E' NESSUNA DIFFERENZA

Se accetti sei una baldracca comunque(scusate il francesismo)

morale:

Non importa se hai bisogno di lavorare (anche le extracomunitarie che incontri sulla tangenziale hanno bisogno di lavorare) se ti prostituisci ti tratteranno da prostituta..e avranno ragione...io non biasimo questa gente ma VOI che glielo permettete.

Se non siete in grado di imporre la vostra professionalità cambiate mestiere o andate a lavorare per qualcuno..perchè così facendo rovinate voi stessi e tutti noi che lottiamo ogni giorno con questi squali.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahah sembra come quella storia del tassista...che il tipo gli fa puoi andare in retro di 10 milalire che non ci arrivo coi soldi! ahahah :blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per il libro nero....dicendo la verità chi c@zzo ti viene a denunciare?? ad ogni modo rompiamo le ginocchia a chi si improvvisa e manteniamo i nostri prezzi!!! nessuno entra in un negozio armani pensando di prendere un capo a 5€! sappiano che se vogliono la qualita, la devono pagare....ma facciamogli capire cosa vuol dire QUALITA'!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhè magari se passa di qui uno e vede segnalata sul LIBRO DEI PIDOCCHI la sua ragion sociale con magari un bel commentino

del tipo: "questi non pagano!"

Magari denuncia il sito ...

Anche a me prudono le mani:

ma a questo punto sarebbe più utile avere un PREZIARIO COMUNE INDICATIVO diviso per voci ... (lavoro certamente non facile!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti