Vai al contenuto
baluardo

aumentare particelle realflow con krakatoa

Recommended Posts

Salve a tutti, mi sto imbattendo in una simulazione di acqua con realflow, vorrei aumento il numero delle particelle con i partizionamenti di Krakatoa. praticamente ottengo il file PRT da caricare su max e poi faccio le partizioni per aumentare il numero delle particelle con Krakatoa, ma purtroppo il risultato è sempre lo stesso , in sintesi se renderizzo 1000 particelle di realflow , o 10000 (dopo partizionamento di Krakatoa) il render è sempre lo stesso. sembra che Krakatoa aumenta il numero di particelle ma le mette nei stessi posti come se non creasse il minimo noise nel posizionamento. qualcuno ha mai provato? qualche consiglio?

grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille , si questo tutorial lo avevo già provato in precedenza ma purtroppo mi blocco nel punto in cui devo ricreare la corretta velocità per il motion blur, esattamente qui :

• Then we have to store the initial velocities in a channel. We can use either Particle Flow Tools Box #3 Data Operator or a simple Script Operator to copy the velocities from the Speed channel into the Scripted Vector channel.

non riesco a capire come usare il comando data operator per copiare la velocità nel canale vettoriale.... aiuto ;(

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti