Vai al contenuto
mariInteriorDesigner

per Interior Design

Recommended Posts

Ciao sono nuova e ho bisogno di consigli.

Sono un Interior Deigner, disegno la pianta su autocad ma poi alzo i muri e arredo con 3DS... da non molto!!!

Lo trovo molto complicato ma so che l'effetto finale è realistico, credo però, che per il mio lavoro abbia bisogno di tempi un po più ridotti, ma sempre con una buona resa. 

Un mio amico che studia architettura dice che RHINO sia più immediato, voi cosa mi consigliate?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti rispondo che se devi imparare da zero un programma allora devi valutarli personalmente, perderai qualche settimana, forse qualche mese ma alla fine farai la scelta giusta.

Io mi trovo bene con max, ma soltanto perchè quando ho iniziato mi hanno messo davanti a 3d studio e ho dovuto imparare quello... Certo che le risorse on-line (modelli di arredo in particolare e di qualsiasi altra cosa in generale) sono molte di più per max!

Per quello che riguarda la velocità di modellazione rhino è + o - un ibrido cad-modellatore solido, max è solo un modellatore.

Ciao

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico che studia architettura dice che RHINO sia più immediato, voi cosa mi consigliate?

IMHO iIl tuo amico ti ha detto una stupidaggine...

..ad ogni modo secondo me il software più semplice per fare ciò che fai allo stato attuale delle cose è sketchup

Link al messaggio
Condividi su altri siti