Vai al contenuto
xLPx Kaneda

[SOLVED] - Cambiare la firma sotto i miei messaggi

Recommended Posts

Ciao Ragazzi

Non so se sia la sezione giusta ma mi sembrava l'unica disponibile per una domanda del genere..

Volevo cambiare la mia firma che compare sotto i miei messaggi... sono andato a cercarmi la risposta sulle F.A.Q. ma qui mi dicono che bisogna avere un account a pagamento per farlo...e io non ce l'ho...

DOMANDA: Vorrei inserire un testo che compaia in fondo ad ogni mio messaggio ... come faccio?

RISPOSTA: Prima di tutto bisogna ricordare che solamente chi ha acquistato un account a pagamento ha la possibilità di visualizzare una firma sotto i suoi messaggi.

Per inserire e/o modificare la firma devi entrare in Opzioni , lo trovi in alto quando sei nel forum.

Una volta entrato troverai sulla sinistra diverse opzioni tra cui: Modifica Firma sotto Profilo Personale, il menu che ti consente di inserire la tua firma.

...ma com'è che allora la mia firma (che avevo inserito non so neanche quanto tempo fa) c'è?

Se non mi faccio un account a pagamento mi tocca tenermi questa e morta li? Oppure c'è un sistema per modificarla lo stesso?...

Ciauz e Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, non puoi modificare la firma. In passato tutti gli utenti potevano avere la Firma (se non ricordo male), ad oggi solo gli utenti premium.

Se non ti interessa ciò che hai scritto nella firma la possiamo cancellare, se invece vuoi riscriverla dovrai fare un account premium.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao Ragazzi

Non so se sia la sezione giusta ma mi sembrava l'unica disponibile per una domanda del genere..

Volevo cambiare la mia firma che compare sotto i miei messaggi... sono andato a cercarmi la risposta sulle F.A.Q. ma qui mi dicono che bisogna avere un account a pagamento per farlo...e io non ce l'ho...

DOMANDA: Vorrei inserire un testo che compaia in fondo ad ogni mio messaggio ... come faccio?

RISPOSTA: Prima di tutto bisogna ricordare che solamente chi ha acquistato un account a pagamento ha la possibilità di visualizzare una firma sotto i suoi messaggi.

Per inserire e/o modificare la firma devi entrare in Opzioni , lo trovi in alto quando sei nel forum.

Una volta entrato troverai sulla sinistra diverse opzioni tra cui: Modifica Firma sotto Profilo Personale, il menu che ti consente di inserire la tua firma.

...ma com'è che allora la mia firma (che avevo inserito non so neanche quanto tempo fa) c'è?

Se non mi faccio un account a pagamento mi tocca tenermi questa e morta li? Oppure c'è un sistema per modificarla lo stesso?...

Ciauz e Grazie

Fai prima a fartela cancellare in questo caso.

Io personalmente le ho nascoste tutte e non le vedo più le firme degli utenti. Anche perché le regole delle firme sono rispettate fino a un certo punto, c'è chi ha link con blog e dentro trovi la pubblicità della unieuro, c'è chi usa caratteri di dimensioni che un tempo mi era stato sconsigliato di evitare etc.  

Niente di personale, fosse per me ci potete mettere tutto quello che vi piace di più, ma occhio non vede e cuore non duole.

Modificato da mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...volevo solo correggerla... mi piaceva l'idea di avere la firma sotto...

...ho scritto "io ne ho visto" invece che "io ne ho viste"...

vabbeh...se non si può correggere, cancellatela...un po' mi dispiace :(:D:D

Ciauz e Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fai prima a fartela cancellare in questo caso.

Io personalmente le ho nascoste tutte e non le vedo più le firme degli utenti. Anche perché le regole delle firme sono rispettate fino a un certo punto, c'è chi ha link con blog e dentro trovi la pubblicità della unieuro, c'è chi usa caratteri di dimensioni che un tempo mi era stato sconsigliato di evitare etc.  

Niente di personale, fosse per me ci potete mettere tutto quello che vi piace di più, ma occhio non vede e cuore non duole.

La dimensione della firma come a tempo fu contestata a te, è stata modificata anche ad altri utenti (una pochi giorni fa) che non han letto bene la FAQ.

Comunque ora la dimensione del carattere della firma è stata fissata nello specifico, dimensione 14, se noti firme non conformi a quanto riportato nelle FAQ puoi segnalarlo, qualcosa scappa sempre perchè nessuno è onnipresente.

Grazie della collaborazione

Edit: le firme degli utenti non premium andranno a sparire, come da regole del forum, è solo questione di giorni da sistemare i bug presenti.

Modificato da mOcrAm

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...volevo solo correggerla... mi piaceva l'idea di avere la firma sotto...

...ho scritto "io ne ho visto" invece che "io ne ho viste"...

vabbeh...se non si può correggere, cancellatela...un po' mi dispiace :(:D:D

Ciauz e Grazie

l'ho modificata

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La dimensione della firma come a tempo fu contestata a te, è stata modificata anche ad altri utenti (una pochi giorni fa) che non han letto bene la FAQ.

Comunque ora la dimensione del carattere della firma è stata fissata nello specifico, dimensione 14, se noti firme non conformi a quanto riportato nelle FAQ puoi segnalarlo, qualcosa scappa sempre perchè nessuno è onnipresente.

Grazie della collaborazione

Edit: le firme degli utenti non premium andranno a sparire, come da regole del forum, è solo questione di giorni da sistemare i bug presenti.

No Problem ci mancherebbe che state qui a controllare le firme di tutti.  Grazie delle info. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No Problem ci mancherebbe che state qui a controllare le firme di tutti.  Grazie delle info. ;)

Invece ti sbagli,

perché deve essere uniformato per tutti, poi come diceva mocram, qualche cosa può sfuggire.

Rimane sempre una buona soluzione una segnalazione ai noi moderatori, se per caso non di fossimo accorti o per altri motivi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Invece ti sbagli,

perché deve essere uniformato per tutti, poi come diceva mocram, qualche cosa può sfuggire.

Rimane sempre una buona soluzione una segnalazione ai noi moderatori, se per caso non di fossimo accorti o per altri motivi.

Bè meglio cosi se le controllate, io di solito segnalo le discussioni non coerenti con il forum, per le firme ci ho messo una pietra sopra perché essendo una firma privata di un utente anche se non conforme non mi metto a fare segnalazioni, penso che questo aspetto riguarda più i moderatori. Io sono solo un utente qualsiasi mi limito ad intervenire su alcuni temi come mi è stato chiesto cortesemente di attenermi. 

Mi scuso per avere sottolineato precedentemente nella discussione alcune firme non conformi che comunque non ho segnalato.

Grazie a tutti delle info. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, questo è un messaggio generato automaticamente per avvertire tutti che questa discussione è stata etichettata come "risolta". Grazie per la collaborazione lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti