Vai al contenuto
mOcrAm

Come Posso Inserire Delle Immagini Nei Miei Post?

Recommended Posts

DOMANDACome Posso Inserire Delle Immagini Nei Miei Post?

RISPOSTA 1: Acquistando un account premium aiuterete il sito a crescere e potrete fare il drag&drop delle immagini direttamente all'interno dell'editor del forum senza limitazioni sul numero delle immagini. Se non potete permettervi l'acquisto di un account premium potete utilizzare un servizio esterno. Leggete la risposta 2 :)

RISPOSTA 2: con l'aggiornamento di Treddi.com è variata la modalità di inserire le immagini all'interno delle discussioni. Per inserire delle immagini è possibile utilizzare un servizio esterno che permette il caricamento e la condivisione di immagini nel web, consigliamo di utilizzare http://imgur.com/ che risulta facile, veloce e non richiede la registrazione.

In questo video potete vedere quanto sia facile utilizzare imgur.com per inserire le vostre immagini nei post:

METODO ALTERNATIVO

Per inserire un'immagine dopo averla caricata in rete è sufficiente copiare l'URL dell'immagine e poi incollarlo tramite l'apposito bottone posto in basso a destra Inserisci un allegato, come mostrato nelle figure seguenti.

Copia indirizzo URL:

Inserimento nella discussione:

Insert_URL.jpg

Paste_URL.jpg

E possibile sempre l'utilizzo dell'apposito bottone inserire un allegato esistente, qualora sia già stato caricato nel sito di Treddi.com, oppure trascinare o selezionare le immagini da allegare in basso a sinistra.

Inserimento di un file già caricato

Insert_Ex.jpg

Caricamento file all'interno di Treddi.com

Insert_UP.jpg

NOTA BENE:

- Per gli allegati sul forum ogni utente ha a disposizione in totale 10Mb (in tutti i post presenti sul forum) mentre gli utenti Premium non hanno limitazioni

- Gli allegati sul forum, non servono se si vuol postare qualcosa nel proprio portfolio poiché caricando direttamente dalla Gallery (anziché aprendo un post sul forum) si possono inviare fino a 10 immagini da 1Mb per ogni "Progetto".

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.