Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho fatto questa immagine nel tempo libero per testare gli effetti di luce volumetrica con Corona Renderer e il plugin iToo Forest Pack Pro

La struttura è un'installazione artistica di Sol LeWitt costruita nell'Europos Parkas, un museo all'aperto in Lituania.

Ho fermato il render dopo 8 ore su un i7-3930K @ 4.1Ghz.

SOL_001_web.jpg

viewport.JPG

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giona. Complimenti per il progetto e per il risultato finale. Grazie a te e al tuo making della casa sul lago mi sono avvicinato a corona, che sto testando su progetti commerciali. 

Sarebbe bello avere un making approfondito anche di questo progetto. Sarei curioso di sapere in che percentuale bisogna lavorare sulla post e quanto è già possibile ottenere da corona. Ho visto molti artisti che usano tecniche completamente differenti. C è chi usa scene intere in vray e converte tutto con i modifiers o con lo script e c è chi usa strumenti nativi di Corona. 

Comunque è un piacere vedere render come questo che invogliano a produrre scene sempre più elaborate ed artistiche.

ps: non ho provato il forest pack, ho solo usato cscatter con vertexmaps. Mi sa che devo dare un' occhiata anche a quello XD 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti