Vai al contenuto
Ospite

FANTASTIC 4 - I FANTASTICI QUATTRO

Recommended Posts

Ospite

Ma come sarà questo nuovo film dei fantastici 4?  Non capisco la scelta di cambiare i personaggi, mi sembra che il pubblico non lo stia accogliendo con gran entusiasmo.

Modificato da mak21

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che la marvel non detiene più,ormai da molti anni,da quando stava quasi fallendo,i diritti cinematografici di molti suoi supereroi,e quindi chi ha i diritti fa come vuole e stravolge i personaggi a piacimento,aggiungo una guida visuale su chi detiene i diritti

marvel-rights_4444x3556.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A ecco questo non lo sapevo dei diritti cinematografici, infatti il film dei fantastici 4 sembra una gran cavolata.  Ho fatto bene a stare a casa. Ho preso il dvd dei guardiani della galassia, mi riguardo quello. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora, vediamo un po... Il film in se per se ci può pure stare, ma la narrazione pecca molto. Interessante (dal mio punto di vista) il cambio generazionale dei personaggi, la quale si accostano molto ai social odierni e tutto ciò che gli ruota intorno, cosi come la "storia" che da un punto di vista meramente pratico ti accompagna alecramente per tutta la prima parte, per poi abbandonarti nella seconda. Infatti, lo stesso regista Josh Trank, ha rifiutato la paternità del film con un tweet pesantissimo (costato più di 10 milioni di dollari alla 20th Century Fox) e poi subito dopo cancellato "A year ago I had a fantastic version of this. You’ll probably never see it. That’s reality though." . Ciò è da imputarsi al fatto che Trank ricevette importanti riscritture e correzioni del suo lavoro e che sostanzialmente ne hanno stravolto il contenuto. E ciò si vede tutto nello schermo.

Il nemico di turno è pressoché nullo, ovvero, non ne viene strutturata una personalità utile alla storia, scelte stilistiche non comprensibili (anche in un contesto fantascientifico) la quale determinano uno scostamento troppo marcato agli originali F4 e un movimento generale del film che zoppica fin troppo.

Ora, io l'ho guardato e mi sono divertito (dove è stato possibile), quindi la domanda è Fantastic Flop? mmmhh... direi più Fantastic Flip e Flop :D

P.S: Fate come volete, ma guardate il film e poi giudicate ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

...io diserto.
I fratelli Storm rivisitati in quel modo non li voglio vedere. mak...tienimi un posto sul divano che passo a vedermi i guardiani, porto una tonnellata di pop-corn :-)

Passa Quando vuoi ho anche i due film precedenti dei fantastici 4, come non dimenticare la sexy jessica Alba e la simpatia del resto della banda, le scaramucce tra la cosa e la torcia umana. ahhahah!!!  :D  A Parte questo il nuovo Fantastici 4 Magari lo vedrò in DVD quando uscirà, perché aspetto a breve di vedere al cinema il nuovo film The Martian a inizio ottobre.

Modificato da mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Basta con questi film coi supereroi, non ce la faccio più!!!!!!!!!:angry:

Si in effetti hai ragione, la settimana scorsa ho preso il dvd di Anna Karenina uscito nel 2013.

Lei è mi è piaciuta molto nella parte, spero che sia un film più adatto anche ai tuoi gusti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho poi preso il dvd per vedere il film dei F4. in effetti al cinema non valeva la pena.

In tv per una serata contro la maria de filippi  ci può anche stare.

Meglio la prima parte del film, la seconda un pochino scontata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti