Vai al contenuto
Ospite

Bello il nuovo Treddi.com

Recommended Posts

Ospite

Grazie d@ve bella la nuova grafica del sito ;)  ora ci facciamo un giretto per scoprire le novità.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dave ha fatto un lavorone ;) c'è anche tanto lavoro sotto il cofano! 

Attualmente stiamo provando ancora sia le novità che le vecchie funzioni per vedere che sia tutto in ordine, se trovate qualche bug non esitate a segnalarlo! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie @mak21! Contento che ti piaccia! ;)

Come ha già detto sieve è stato un lavoro enorme integrare la nuova versione del forum con le altre funzionalità di Treddi.com.

Appena ho tempo vi faccio un elenco delle novità ... per adesso hai visto la prima: per menzionare un utente scrivere "chiocciola" e cominciare a scrivere il nome dell'utente ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Grazie @mak21! Contento che ti piaccia! ;)

Come ha già detto sieve è stato un lavoro enorme integrare la nuova versione del forum con le altre funzionalità di Treddi.com.

Appena ho tempo vi faccio un elenco delle novità ... per adesso hai visto la prima: per menzionare un utente scrivere "chiocciola" e cominciare a scrivere il nome dell'utente ;)

Ok grazie della info "chiocciola" non lo sapevo :)  bella anche la Galleria mi sembra molto più veloce e dinamica

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le cose che ho notato proprio ora. Nella sezione Architettura al posto delle immagini ci sono i riferimenti. Le emoticons sono sostituite dall'equivalente punteggiatura. Sia con Explorer che con Chrome. e anche da IOS.
E si confermo, velocissimo da cellulare ;-)

Modificato da ferruccio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Guardavo la scheda utente a lato quella di mOcrAm o di MAK21...se ci mettono ancora qualcosa va a finire che con un post di poche lettere in due occupano una pagina intera :D:D:D

Si stavo pensando di mettere la mia ricetta delle lenticchie per l'ultimo dell'anno.

Dunque: mettere a bagno le lenticchie il giorno prima, prendete una carota ........  continua prossimamente :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

seeeee ;-)d@ve per quel che mi riguarda puoi anche accorciare Friuli Venezia Giulia in FVG e credo di parlare a nome di tutti gli utenti friulano/giuliani.

mah, mettiamo solo Friuli va :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che ne dite se togliamo tutti sti campi e se uno vuole se li va a vedere nel profilo?

Si altrimenti diventa troppo pesante, se puoi scegliere lascia giusto giusto l'impiego

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che ne dite se togliamo tutti sti campi e se uno vuole se li va a vedere nel profilo?

Daccordo anch'io, ma lascerei almeno Gender e Software.

Facci un cenno quando possiamo segnalarti malfunzionamenti (presumo stia ancora facendo l'aggiornamento).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'aggiornamento è già stato fatto e man mano Dave sta sistemando il tutto, direi che possiamo usare questo thread per le segnalazioni dei malfunzionamenti.

Segnalate chiaramente il problema eventualmente allegando uno screen, così prendiamo nota di tutto e lo inseriamo nella to do list.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ieri per la prima volta in 10 anni su per giù, apro treddi.com e mi da errore, pensavo fosse la connessione, riprovo e vedo il sito down, quasi non ci credevo, era una delle poche sicurezze nella vita :)  treddi ha sempre funzicato!

Questo per fare i complimenti a tutti, uno da fuori non si accorge dell'immane lavoro svolto per mantenere tutto a posto, quasi sempre!

E complimenti per la nuova veste, pulita e delicata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti