Vai al contenuto
ea87

Interno arredamento futura casa

Recommended Posts

Ciao a tutti sono andrea, seguo da molto il forum ma solo ora ho trovato il coraggio di pubblicare qualcosa di mio visto che sono alle prime armi! :P

Ho appena comprato casa e mi sto occupando dell'arredamento interno, ho inoltre colto l'occasione per fare alcuni render interni in modo da imparare ad usare V-ray.

Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione e avere dei suggerimenti da voi su qualsiasi aspetto, modellazione, luci, texture, ecc. ecc. (anche sull'arredo se volete :D )

Questa è una prima immagine dell'area giorno, ho utilizzato 3ds Max e vray con qualche ritocco in photoshop, parte dell'arredo sono modelli trovati online.

post-72528-0-97205800-1441733166_thumb.j

P.S. Se avete qualche idea anche l'inquadratura per i prossimi render proponete pure! :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, scusa ma con l'aggiornamento del sito non riesco a visualizzare le immagini, o forse hai sbagliato il modo di allegarle.

Se provi a caricarle su di un sito per condivisione immagini esterno e a postare il link in modo che possa vedere le immagini ci guardo con piacere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, scusa ma con l'aggiornamento del sito non riesco a visualizzare le immagini, o forse hai sbagliato il modo di allegarle.

Le allegate bene, ma i post precedenti all'upgrade sono ancora in fase di aggiornamento della formattazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh per essere alle "prime armi" complimenti...il render è bello e sicuramente di impatto.

Qualche appunto personale:

Cambierei proprio il tipo di legno per le travi. In genere travi così lunghe e specialmente se nuove sono in lamellare, tu hai usato la stessa texture dell'orditura secondaria, che a occhio direi è pino, ma potrei sbagliarmi. Lo vedo più come legno per gli arredamenti di una tavernetta.