Vai al contenuto

Recommended Posts

veramente valida... la sbavatura lieve di caffè sulla parete interna della tazza è il massimo... grande... gallery :Clap03::Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente notevole... Chiederei un tutorial per spiegare anche a noi mortali qualche tips su Hdri (ne hai usato vero?) profondità di campo e resa delle imperfezioni (molto ben riuscite).

Unico appunto: la scritta sul vassoio migliorabile... ma proprio per voler essere maniacali.... il lavoro è già ottimo così :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hey!!!! hai fatto una fotografia del tavolino della mia prima colazione???? :eek:

Cavolo ragazzo...complimentoni...gallery di sicuro.. :Clap03::Clap03:

Ciao giovane :hello:

Modificato da guinea

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto vorrei ringraziare tutti per il supporto.

Dopo tanti tentativi conclusi con un doppio click sulla x in alto a destra di max, constatare che il mio lavoro è così apprezzato mi è di grande stimolo.

Dopotutto sono un self-taught (come direbbero gli americani, autodidatta) e ciò che ho imparato è frutto del mio impegno personale e della costante curiosità che mi è caratteristica.

Ho diciannove anni e solo da due mi adopero a combinare qualcosa col 3D.

In fin dei conti spero che un giorno sia proprio quello che adesso è un hobbie a costituire il mio lavoro futuro.

Quest'immagine è frutto della mia passione: due giorni e due notti di tentativi andati a male e qualcuno (per fortuna) concluso in lieto fine.

Grazie a tutti di nuovo :)

P.S. Se mi esce un po' di tempo faccio un tutorial sulla realizzazione dell'immagine.

x Sephyrot: Ho cercato di incavare il decoro del tavolino in modo non perfetto per fingere l'intaccature dovute dall'usura del tempo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Impeccabile Il render! :Clap03:

Ma le pillole?che roba è? :blink2: Forse stonano un po col contesto.

Il disegnino a destra non mi piace molto,ma è un'opinione assolutamente personale! :)

Quelle sono uova? se si, sembrano un po troppo piccole..

Per il resto..

MERAVIGLIOSO!

Link al messaggio
Condividi su altri siti