Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti,

sto seguendo questo tutorial ma non riesco a capire come è stata fatta la mappa UV che vedete come prima immagine, naturalmente già la pallina da tennis l'ho modellata, ho provato in tutti i modi, seguendo anche la guida del tutorial ma non riesco proprio a fare la mappa dei due laterali della pallina come visualizzato dalla prima immagine.

Ogni volta che applico una Spherical mapping e vado su UV Texture Editor questo è il risultato

mappa.jpg.

Come posso fare?

Vi prego aiutatemi

Grazie mille


Modificato da Pino8314

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora...la pallina da tennis in realtà è formata da 2 assorbenti....come si vede dal link che hai postato....

1)apetta a fare lo smooth

2)nella viewport selezioni i vari poligoni che formano un assorbente e i poligoni che formano la divisoria tra i due assorbenti

3) applichi una spher UV

4)selezioni l'altro assorbente e ancora una volta i poligoni di separazione

5)applichi un secondo spherUV

ciao


Modificato da cramerx

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×