Vai al contenuto
FireArtist

Fire of Darkness fantasy movie Trailer 2015

Recommended Posts

ENG

Hi everybody, my name's Khappa MJ and I'm a filmaker, singer and digital artist.

Please let me introduce you the trailer (completed) of a fantasy/drama movie we're working on.

It is still under development so I would really appreciate every comments and suggestions from you

because you are artists and your comments are much more precious and useful then each other.

... and share it a lot, THANK YOU!!

ITA

Ciao a tutti, sono Khappa MJ, filmaker, cantante ed artista digitale.

Permettetemi di presentarvi il trailer finito di un film drammatico a sfondo fantasy a cui

sto lavorando con il mo team. E- ancora in via di sviluppo quind apprezzerei veramente

qualsiasi commento o suggerimento da voi in quanto artisti ed i vostri commenti sono molto piu' preziosi ed

utili di qualsiasi altro.

E condividetelo al massimo, GRAZIE!!

-------------------------------------------------------

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao scusami, non mi ro accorto o forse un dppio click o forse un puro errore mio, devo ancora imparare ad usare bene il sito.

Scusatemi... pareri e suggerimenti graditissimi :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, chiedo cortesemente se desiderate di lanciare qualche suggerimento ed opinione, stiamo lavorando al progetto e siamo apertissimi a qualsiasi suggerimento.

Pareri positivi e negativi sono sempre per noi positiviin quanto ci permettono di capire dove lavorare di piu- nel possibile.

Grazie a tutti e mi auguro trovate il nostro lavoro di interesse.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti