Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, questa è la mia prima realizzazione, premetto che sto studiando tutto da autodidatta quindi se ho fatto strafalcioni siate clementi :). Materiali e modelli interamente fatti da me.

Penso che seguiranno anche altre immagini della stessa scena.

Software utilizzati: 3ds Max, vray e photoshop

Spero vi piaccia e possiate darmi delle indicazioni per migliorare.

post-106884-0-07856400-1441380093_thumb.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, è comunque un inizio :) la luce di vray si vede, sui materiali c'è ancora da lavorare un bel po', così come su alcuni modelli.

Secondo me ti converrebbe postare il lavoro in wip e partire dalla singola scena illuminata senza materiali, così che potrai proseguire con indicazioni valide di chi ne sa :)

Buon lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la risposta.

@emilierollandin: si effettivamente le travi sono un po' grandicelle :), però visto che è una cosa inventata dal nulla senza la progettazione di un professionista, può andar bene.

@riccardocosco: ormai per questo progetto vado avanti cosi, vedrò di seguire il tuo consiglio per il prossimo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prova a mettere la zona a fuoco della telecamera sulla postazione pc in fondo e mettere qualcosa su uno schermo acceso. Magari smorza un po' il fatto che la cosa più a fuoco è proprio quel trave :)

Buona continuazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io capisco che sia progettata dal nulla e senza l'ausilio di un professionista, però un minimo di osservazione della realtà ci vuole. Più che il dimensionamento della trave risaltano gli improbabili travetti che penetrano la trave, così come il lucernario che li taglia di netto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto qualche modifica suggerita alla prima immagine e ne ho fatto una nuova, spero possiate darmi altri consigli preziosi ;)

post-106884-0-41097200-1441732948_thumb.

post-106884-0-23371300-1441732982_thumb.

Modificato da cristianM

Link al messaggio
Condividi su altri siti