Vai al contenuto
salm46

[SOLVED] - Problema tasto dx 3dsMax

Recommended Posts

Salve a tutti!

Ho un problema con il tasto dx del mouse: nel momento in cui clicco su di un oggetto, non mi si apre più il consueto menù a tendina con le proprietà ma soltanto un menu molto scarno, come ho allegato in foto.

Uso 3ds2016, ho provato anche a reinstallare ma niente, qualcuno può aiutarmi?? :blush: :blush: :blush: :blush:

Grazie in anticipo!!

post-76582-0-77650300-1441303802_thumb.p

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tra tutti i bug di 3ds max visti in 4 anni questo non mi è mai capitato :D

Mi scuso per il commento inutile e aspetto anch'io una risposta nella speranza che non si tratti di un bug ma di una fortuita "combinazione di tasti"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa sia stato però ho risolto. Entrando in costumize, costumize user interface. Ho fatto un reset delle impostazioni del mouse e caricato una configurazione di default UI e tutto e tornato alla normalità!

Grazie comunque!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente per avvertire tutti che questa discussione è stata etichettata come "risolta".

Grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa sono stato poco chiaro :)

Spiego meglio cosa è avvenuto:

Il problema credo sia nato nel momento in cui ho fatto una pulizia dei file di registro con CCleaner. La pulizia ha cancellato anche alcuni file di 3dsMax, tra cui credo le DefaultUI che in un primo momento quando facevo resest delle impostazione della UI o load, non comparivano.

Allarmato ho fatto 'ripara' in un primo momento, e comunque non mi comparivano le impostazioni di DefaultUI, successivamente ho disinstallato e cancellato i vecchi file di install, riscaricato 3ds e reinstallato pulito..e sono ricomparse le DefaultUI

Morale della favola: occhio alle pulizie con CCleaner!

Link al messaggio
Condividi su altri siti