Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti.

Immagino che quelli che mi conoscono saranno collassati al sol leggere il mio nickname nella sezione archiviz, gli altri invece lo faranno dopo aver visto l'img. ^_^ ^_^ ^_^

Vabbè, chiarisco che solitamente mi occupo di modellazione, animazione e rigging,per cui non ho nulla a che vedere con l'archiviz se non per i modelli che produco.

Detto ciò sarà cmq ben accettata ogni tipo di critica,in quanto se dovessi imparare qualcosa di certo non mi farebbe male, sorvolate solo sul tiling del modello, non era previsto e per tanto ho deciso di non fare variazione.

Il modello lo feci per il mio ex datore di lavoro, mentre il render è di questi giorni.

b5nm94.jpg

wk3i1g.jpg

20gmhp2.jpg

j0b4i0.jpg

2ueqsk9.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo robi,

forse non hai specificato che lo hai preparato in fretta e furia in solo qualche giorno!!! ;) ;)

non sò cosa intendi di preciso, ma riguardo alla simmetria l'ho specificato che non era prevista..

cmq non ricordo quanto ci ho messo, ma ricordo che il cordino mi fece addannare per via della costruzione del modulo base

Link al messaggio
Condividi su altri siti

inverosimile per uno come me =)..complimenti, magari un giorno arriverò a questi livelli..

Unico avviso: ti è saltato il cordino del lato destro nel rendering finale :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

inverosimile per uno come me =)..complimenti, magari un giorno arriverò a questi livelli..

Unico avviso: ti è saltato il cordino del lato destro nel rendering finale :(

o porca miseria! ma sai che non ci avevo fatto caso??? :D :D :D

si vede proprio che l'archiviz non fà per me! :D grazie cmq

Link al messaggio
Condividi su altri siti