Vai al contenuto
francescoV

6800gt In Quadro Come Faccio?

Recommended Posts

ciao, volevo un aiuto su come convertire le mie due 6800gt sli in quadro

mi potete aiutare

grazie francescov

Io sono riuscito a moddare la mia 6800Gt pci-e in quadro usando RivaTuner.

La procedura è molto semplice ma non tutte le schede si riescono a moddare e soprattutto non so se la mod funziona con schede in modalità SLI.

Cmq la procedura corretta per la mod la puoi trovare seguendo questo link:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=910760

ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
come dicono anche nel link la 6800gt non può essere moddata se pci-e!

purtroppo

se mai è il contrario, sono le agp che si moddano con molta difficoltà. quello è un topic di marzo. con i nuovi rivatuner le pci-e (non tutte) si moddano con relativa facilità a quadro 1400.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se mai è il contrario, sono le agp che si moddano con molta difficoltà. quello è un topic di marzo. con i nuovi rivatuner le pci-e (non tutte) si moddano con relativa facilità a quadro 1400.

6800 (NO GT) si modifica di QFX 1400 (e NO tutti)

Con ultimo riva tuner sono riusito a modificare correttamente solo una 6800GT (ne ho provato 3-4)

saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6800 (NO GT) si modifica di QFX 1400 (e NO tutti)

Con ultimo riva tuner sono riusito a modificare correttamente solo una 6800GT (ne ho provato 3-4)

saluti

purtroppo le percentuali sono molto discrezionali, tant'e' che se uno vuole andare sul sicuro per il mod, a sto punto è meglio una ati con r420 mi sa. cosa ne pensi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo le percentuali sono molto discrezionali, tant'e' che se uno vuole andare sul sicuro per il mod, a sto punto è meglio una ati con r420 mi sa. cosa ne pensi?

softmod di r420 in pci-e non sono riusito a fare mai..

e non so se puo neache.

boh...

il problema e, che anche i nuovi 6600 non si modificano..

hanno iniziato a fare furbi questi... pero speriam che Alexey fara un favore a tutti :)

da qualche giorno ha nuova versione di riva tuner (ancora non avuto tempo di provarla su tutti le schede che ho)

http://www.nvworld.ru/news/09_09_2005.html#09_09_2005-01

il contenuto in originale:

Увидела свет Riva Tuner 2.0 RC 15.7. Как всегда через некоторое время после выхода программы в свет мы опубликуем полный и достоверный перечень изменений в документации (FAQ в том числе) на русском языке. Следите за нашими новостями.

А пока, всем пользователям утилиты, напомним некоторые нововведения новой версии программы:

* добавлена поддержка драйверов 78.ХХ, 80.хх серий.

* добавлена поддержка на уровне драйвера управления вращением вентилятора видеоадаптеров NVIDIA NV3x и новее раздельно для 2D, low power 3D и 3D режимов. Нововведение доступно для карт использующих reference PCB's integrated PWM controller.

* Добавлена экспериментальная поддержка Windows 2003 Server, что позволит избавить пользователей данной ОС от известных проблем.

* добавлено определение Catalyst 5.7 и 5.8, а так же сертифицирован патч-скрипт SoftR9x00 (32-bit).

* обновлен RivaTunerStatisticsServer до версии 1.3.1., что вылилось в существенное расширение функциональности программы.

* улучшен модуль мониторинга. Улучшена совместимость с G70, добавлен мониторинг Core VID для NV43 GPU.

* существенно расширен и переработан список плагинов. Подарок получили владельцы материнских плат на базе nForce поддерживающих NVSU (программа nTune). Добален плагин для контроля за использованием видепамяти. ...и многое другое.

traduco: (il mio russo non e molto buono - piu meno com l'italiano)

E Venuta la nouva versione di riva tuner 2.0 RC 15.7.... Come sempre facciamo nuova documentazione e FAQ in russo. Guardate i nuovi supporti. Ci vediamo di nuovo. Questo e il elenco di novita:

* Supoorto di driver 78.ХХ, 80.хх serie

* Supporto driver video addattatore Nvidia NV3x e nuovi cose per 2d, low power 3d e 3d regime. le novita e che usa reference PCB's integrated PWM controller.

* Supporto Catalyst 5.7 и 5.8 e il patch script SoftR9x00 (32-bit).

* Supporto beta per Win2k3 server che ha qualche problema con la compatiblitta di riva tuner

* Aggiornato supporto RivaTunerStatisticsServer alla ver 1.3.1 che da nuovi supporti per funzionalitta di programma

* migorato monitor module. miglorata compattibilta con G70, aggunto monioring Core VID per NV43 GPU.

* rifatto elenco plugins. in regali vi diamo il matrix path che suppora NVSU (progamma nTune). Aggiusto plugin per controller che usa la videoram e molo altro......

saluti

d.

spero che avete capito... io inizio di provare tutto che ho con questa nuova versione :)

Modificato da BeaZtiE

Link al messaggio
Condividi su altri siti