Vai al contenuto
emilierollandin

Aggiornamento notizie

Recommended Posts

Ciao a tutti. Domandona da un milione di dollari.

Come mai passano anche più giorni in cui le notizie sulla homepage del sito sono sempre le stesse?

Treddi è un sito che apro almeno due volte al giorno e trovare sempre le stesse notizie anche per una settimana intera non penso che faccia aumentare i visitatori. Fortunatamente il forum è vario e interessante ma alla fine è relegato alla sidebar a destra in fondo.

La news del Tributo a Escher (stupendo) è li dal 23 giugno...

Insomma, la domanda è: chi se ne occupa è andato in ferie? aspettate noi, utenti del forum a consigliarvi una notizia? diteci se possiamo (almeno io) darvi una mano, perché teniamo a questo sito e alla sua continuazione a pieno regime.

E non penso di essere l'unica a pensarla così.

Ciao e buon lavoro

Emilie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Heheeheheheh Emilie.... Sarebbe moooolto gradito il vostro aiuto in merito. E' da sottolineare che nel periodo di Agosto i più di noi si dedicano alle beneamate ferie e quindi, quei pochi che non le hanno fatte (come ad esempio il sottoscritto), fanno di meglio per mantenere alto il contenuto presentato qui su Treddi. Logicamente la compatibilità con il lavoro a volte non permette una totale sintesi nell'inserire contenuti, aggiornamenti ecc. e qui un'aiuto da parte dell'utenza sarebbe importantissima. Quindi non vi fate scrupoli ad aiutarci :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spiegami come sottoporvi una notizia, ci sono dei requisiti di lunghezza di testo, immagini, video ecc. Dove mandarveli ecc.

No c'è nessun requisito specifico. Se la notizia è una news, tutorial o altro, ci sono le sezioni apposite dove scriverle (si fa come una normale discussione) e noi dello staff le approviamo. Logicamente ad esempio le news, devono essere fresche fresche :D Per il resto non esitate a contattarci anche tramite pm se avete spunti o altro :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Basta che clicchi su "inviaci una news" ed è facile.

PS. Il tributo a Escher non è una news, bensì un focus su una discussione interessante. Le news sono nel riquadro sopra.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, perfetto!

ps. Manca allora a quel riquadro un titolo. Perché è sotto le news e sopra il riquadro Tutorial & Making Of. Giusto perché altrimenti come fai a capire che è in una sezione differente? Dico dal punto di vista ergonomico

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmhhh... ogni tanto succede anche a me, ma son che D@ve è in continuo lavoro per aggiornare il Sito, quindi potrebbe essere un problema momentaneo...

P.S: La discussione di BlenderVR è stata spostata in "News" (il posto più indicato). Ecco, ad esempio queste notizie sono da sezione news :)

P.s.s: Grazie per aver scritto l'articolo. Erano da un paio di giorni che mi ripromettevo di scriverla, ma non ho avuto tempo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Possono interessare queste notizie?

- "Il futuro della modellazione secondo Andrew Camenisch di Autodesk" con video

- "NextLimit annuncia Maxwell Render 3.2" con video

- "LightWave 2015 annuncia l'uscita del terzo update"

- "Fractalicious 2, di Julius Horsthuis" con video spettacolare

sono a mio gusto, ditemi cosa preferite :)

Modificato da emilierollandin

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Domandona da un milione di dollari.

Come mai passano anche più giorni in cui le notizie sulla homepage del sito sono sempre le stesse?

Treddi è un sito che apro almeno due volte al giorno e trovare sempre le stesse notizie anche per una settimana intera non penso che faccia aumentare i visitatori. Fortunatamente il forum è vario e interessante ma alla fine è relegato alla sidebar a destra in fondo.

La news del Tributo a Escher (stupendo) è li dal 23 giugno...

Insomma, la domanda è: chi se ne occupa è andato in ferie? aspettate noi, utenti del forum a consigliarvi una notizia? diteci se possiamo (almeno io) darvi una mano, perché teniamo a questo sito e alla sua continuazione a pieno regime.

E non penso di essere l'unica a pensarla così.

Ciao e buon lavoro

Emilie

Ciao Emilie,

non sai quanto mi fa piacere sentire queste parole! :)

Se c'è qualcosa che non va sul sito in genere è sempre colpa mia ... per fortuna ci sono un sacco di persone (come appunto Michele ed Elvios) che mi aiutano costantemente e che aiutano la community ad essere attiva :)

In questo periodo sono stato poco presente (vedi la presenza dello stesso focus per troppo tempo) perché sto preparando l'upgrade del nuovo forum e questa attività ti assicuro necessita di essere concentrati al 100% per tutto il giorno sulla programmazione altrimenti non riuscirò mai a metterla online :(

Tu, come altri, se avete voglia di darci una mano siete i benvenuti :)

Per qualsiasi cosa o dubbio non esitare a chiedere contattando direttamente me o uno dei moderatori.

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti