Vai al contenuto
Isac Jack Amisano

"Night Secrets" [CYCLES]

Recommended Posts

salve a tutti 

questo è il mio ultimo progetto in Blender per questo periodo , completato in 5-6 giorni tra modellazione , rendering  e finishing di composizione in photoshop...

era inizialmente partito come una modellazione di una colt 1911 per tenermi in allenamento , ma con il modello finito ho voluto inserirlo in una scena che doveva rappresentare quella che è la scrivania di un Hit Man / Fixer ... un Atmosfera Notturna , misteriosa e che lascia ricostruire il background ai dettagli presenti nel disordine

Realizzato in Blender 2.75 , renderizzato internamente con CYCLES e post Prodotto con Blender e Photoshop ...

vi allego anche lo speed modeling della pistola (veramente Speed) e il solid del render... 

Spero possa piacervi... :)

qualsiasi commento/critica è ben accetto 

d663a17aa7a7c850af9bc951e9f77210.jpg

8abb9f5f47b65fe3679898e1d6a5a383.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

[...]è stato un progettino veloce[...]

Immagino, ma sarebbe interessante per gli utenti di Treddi e non solo, che il tuo speedlapse si trasformasse in un tutorial da inserire nell'apposita sezione qui sul Sito. Che ne pensi?? Noi ne saremmo veramente felici :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un tutorial?? azz..dovrei avere davvero tanto tempo da parte e adesso con gli studi non ne ho proprio più :)... inoltre non ho mai fatto tutorial in vita mia.. ci sarà un piccolo Making of su Blender Italia a breve e se avrò dei ritagli di tempo posso vedere se riesco a buttare giù qualcosa...

grazie comunque per il consiglio , ne terrò conto :)

-Jack-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un tutorial?? azz..dovrei avere davvero tanto tempo da parte e adesso con gli studi non ne ho proprio più :)... inoltre non ho mai fatto tutorial in vita mia.. ci sarà un piccolo Making of su Blender Italia a breve e se avrò dei ritagli di tempo posso vedere se riesco a buttare giù qualcosa...

grazie comunque per il consiglio , ne terrò conto :)

-Jack-

Ok! Se hai tempo e voglia di fare un tut, siamo qui ad aspettarti a braccia aperte :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti