Vai al contenuto
955

Consiglio nuovo case full tower

Recommended Posts

Sto programmando una nuova workstation grafica per fotoritocco e montaggio video basata su piattaforma intel X99, processore 5830K, scheda grafica Quadro 4200.

Sono interessato ad un case full tower molto capiente e dall'estetica sobria, il raffredamento sarà ad aria.

La workstation sarà accesa molto ore al giorno e dovrà avere una buona affidabilità e stabilità, e garantire un ottimo flusso d'aria per mantenere basse le temperature dei vari componenti.

Sono incerto tra il Corsair 900D e il Lian Li PC-V 2130.

Senza considerare il costo cosa mi consigliate per le mie esigenze ?

Grazie per i consigli :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io prenderei un middle e un dissipatore a liquido per la cpu.

Ho un Corsair CC-9011012-WW Carbide 500R Middle Tower e ci sta dentro tutto

senza problemi. cpu, dissipatore liquido, due schede video, volendo anche una terza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io ho il lian li, pc-2120 (modello precedente a quello da te menzionato) devo dire che mediante una modifica sono riuscito a farci stare 2 alimentatori da 1200w e 6 schede video con le relative bretelle per pci express... Attualmente ho montato 2 masterizzatori e 5 dischi... (questo per farti capire la capienza).

Se provi a vedere nel forun ci dovrebbero essere ancora tutte le foto.

Il case è molto ventilato, con 4 schede video (gtx 580 3gb) riuscivo a mantenere la temperatura in full load intorno ai 90° poi non contento ho montato altre 2 ventole nel top del case.

L'estetica è fantastica, e i materiali sono al top! il case è tutto in alluminio.

L'unica pecca è che costa molto, ma è anche vero che una volta fatto l'acquisto te lo porti dietro per sempre (o quantomeno per un bel po').

Ciao

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti