Vai al contenuto
Gior

BigRock o Rainbow Academy?

Recommended Posts

Ciao a tutti!

In primis chiedo scusa se ho sbagliato forum!

La mia domanda è semplicissima: qual è la scuola migliore tra BigRock e Rainbow Academy?

Inteso non solo chi delle due ha un insegnamento più efficiente, ma anche dopo aver finito il corso quale delle due offre più opportunità lavorative?

P.S. Mi riferisco ai corsi di master in computer grafica (BigRock) e al "master 3D digital production (Rainbow).

Scusate se riscrivo argomenti per voi già sentiti ma volevo un chiarimento da chi ha informazioni più recenti (o non ho cercato bene o se no nel forum ci sono solo notizie risalenti al 2013).

Grazie mille a tutti!! :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso siano entrambe ottime scuole per imparare le basi.

dopo aver finito il corso quale delle due offre più opportunità lavorative?

Dico la mia solo in questo contesto: Nessuna delle due,se non hai una showreel competitiva :)

Le uniche scuole che ti aiutano a trovare il posto nel circuito lavorativo sono l'Escape Studios e la Gnomon.

Modificato da HoudiniVFX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!!!

Comunque mi sono spiegato male, intendevo quale delle due ti prepara al meglio per affrontare un futuro lavoro. Poi ovvio sta a te fare bene la showreel :)

Grazie comunque per il consiglio!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.