Vai al contenuto
Denny

Virtuality E Multimedia Park

Recommended Posts

Ho pensato bene di aprire una discussione riguardante il virtuality

2004! Piu precisamente pero' volevo esporre le mie considerazioni

riguardanti il Virtual Reality & Multimedia Park di Torino...

Cari ragazzi...

Sti c..zi!

Usero' poche parole per far capire il grado di preparazione che (secondo me) una persona puo conseguire in seguito ad un corso di animazione presso di loro:

per la prima volta mi sono VERGOGNATO DI ESSERE ITALIANO!

Mi riferisco allo Showreel che loro stessi hanno proiettato su un telone gigante davanti a centinaia di persone che senza ombra di dubbio SANNO cos'e' l'animazione 3D!

Se si fossero limitati a mostrare solo un paio di riprese degli interni del Multimedia Park, probabilmente avrebbero fatto una figura migliore!

Ragazzi il livello di preparazione di questa grande struttura famosa per l'alta tecnologia in loro possesso e' pressoche' nullo!

Denny e Spider-Man

:devil::angry::angry:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Denny....

eri al virtuality? anch'io! ^_^

beh, l'introduzione era che "alcune scuole più giovani hanno il materiale più scadente..." grosso modo....

la scuola che loro hanno lì non è da molto che c'è (non è che vuole essere una scusa), confronto alle altre che sono intervenute nella sessione.

io trovo che il lavoro che fanno c'è ed è tanto, e mi sembra che l'ultimo corso ha portato altre "braccia" al lumiq (che secondo me sta facendo un gran lavoro).

non sono daccordo nel dire "mi vergogno di essere italiano" osservando i risultati di un corso effettuato a torino, quando comunque c'è gente (italiana) che si "ammazza" per fare bene un corso anche in altre parti d'italia (hai sicuramente visto il filmato della scuola a napoli, alle prime armi... il prodotto è molto bello - ovviamente non guardare solo la qualità, ma anche chi l'ha fatto!).

chi entra alla scuola fa un percorso, che non è detto che inizi già con delle conoscenze di base, di conseguenza, loro mostrano i risultati ottenuti dagli studenti (a dire la verità, la cosa che mi dava fastidio dello showreel era l'audio...........), ed è normale che ci siano dei prodotti migliori e dei prodotti peggiori (non sono professionisti quelli che seguono il corso).

ok, sto scrivendo tanto senza forse dire molto.... ^_^ (sarà che mi sono appena svegliato, dopo una nottata in bianco sul treno per tornare a roma.... doh!).

il succo è: apprezzo il lavoro fatto nella scuola, e di sicuro non mi aspettato un reel di chissà quale alto livello, non per questo mi sono vergognato di essere italiano, sapendo cosa "gli italiani" riescono a fare e dove "gli italiani" possono arrivare.

Paolo "The sLideR" Selva

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh ! per Esempio Astrocane è un bel riferimento...noo???

Secondo me quello che manca al MMP è semplicemente la mancanza di preparazione da parte degli insegnanti...

P.s. il corso costerebbe circa 3.000 euro mica caxxi!!!!

Non sto denigrando il lavoro degli studenti, ma le conoscenza fornite dalla struttura a persone che hanno sborsato troppi soldi in cambio di briciole...

saluTONY

TOX

Link al messaggio
Condividi su altri siti