Vai al contenuto
Mirco Paolini

T-Rex:Jeep Chasing

Recommended Posts

Finalmente anche questo lavoretto personale è completato!

Umberto Huber D'Andrea si è occupato del modello e del texturing del dinosauro, io mi sono occupato del resto.

Ringrazio mia moglie Carla Impagnatiello per avermi aiutato a realizzare le riprese della jeep guidata da mio

uocero Tonio.

Il tutto è sonorizzato...Quindi alzate il volume

Buona visione

1e140bce8c4ff7f8dbf779d79376ccb7.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao Mirco,

senza offesa, ma perdi molto di dinamismo, mi spiego meglio: con la camera come è adesso non si apprezza il rig ed il movimento del T-Rex ed inoltre sembra tutto molto lento se avevi una ripresa non così frontale e distaccavi un po' di più il T-Rex sicuramente poteva uscire fuori meglio (anche perché così sembra una "papera gigante", ma non avendo mai visto un dinosauro non so come si muove).

reference (che credo tu conosca bene)

Comunque complimenti per averlo portato a termine, Maya o Houdini?

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mirco,

senza offesa, ma perdi molto di dinamismo, mi spiego meglio: con la camera come è adesso non si apprezza il rig ed il movimento del T-Rex ed inoltre sembra tutto molto lento se avevi una ripresa non così frontale e distaccavi un po' di più il T-Rex sicuramente poteva uscire fuori meglio (anche perché così sembra una "papera gigante", ma non avendo mai visto un dinosauro non so come si muove).

reference (che credo tu conosca bene)

Comunque complimenti per averlo portato a termine, Maya o Houdini?

Mat

Ciao,

ho usato Maya.

Diciamo che concordo al 100% con la parte registica, si poteva fare molto di piu'.

Non concordo con l'aggettivo "papera",ma non essendo animatore di professione e avendo realizzato questo progetto per

divertimento,non ho giusti termini per controbattere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oddio a me piace se posso dire la mia la camminata è poco opinabile visto che non ci sono ovviamente filmati d epoca, non è ,possibile confutare è come dire che un modello di alieno 3d non è anatomicamente coretto :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma sicuramente è "colpa" dell'inquadratura che non rende come deve e fa sembrare il tutto molto "goffo" ed è anche vero che non avendo reference non possiamo essere sicuri dei movimenti e l'unico modo o meglio metro di reference è quello che altri hanno già fatto prima (infatti ti ho link to jurassic park non a caso)......

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti