Vai al contenuto
WinterWolf

Event Horizon-3D Character Animation

Recommended Posts

Ciao a tutti! Volevo chiedere se qualcuno ha frequentato corsi in questa scuola e, se si, come si è trovato. Sono interessato al corso di 3D Character Animation (http://eventhorizoncg.com/it/3d-character-animation/) ma non ho trovato molte info sulla scuola.

Grazie in anticipo!

Beh,credo che la cosa principale sia informarsi sul docente che si occupa della character animation (cv,showreel,etc.)

e poi decidere.

Però ad una prima occhiata non mi sembra affatto male questa scuola.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh,credo che la cosa principale sia informarsi sul docente che si occupa della character animation (cv,showreel,etc.)

e poi decidere.

Però ad una prima occhiata non mi sembra affatto male questa scuola.

Grazie per la risposta!!! A quanto mi hanno detto il corso è tenuto da diversi professionisti del settore che lavorano su

progetti internazionali nel campo dell'animazione cinematografica e del videogames, uno tra questi è Fabio Cavaliere (https://it.linkedin....liere/12/5a/9b7), mai sentito?!

Modificato da WinterWolf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dai un'occhiata a squashnstretch, l'insegnante lavora in ILM ed ha lavorato a produzioni come the avengers , tanto per dirne una.

E l'ho frequentata personalmente per cui posso attestarne la validità, anche se di mio lavoro per altri settori.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dai un'occhiata a squashnstretch, l'insegnante lavora in ILM ed ha lavorato a produzioni come the avengers , tanto per dirne una.

E l'ho frequentata personalmente per cui posso attestarne la validità, anche se di mio lavoro per altri settori.

Grazie ma i corsi online non mi convincono :mellow: preferisco avere delle persone che mi seguono in aula e con le quali posso confrontarmi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti