Vai al contenuto

Recommended Posts

Tutti in ferie, eh? :)

Parcheggiato momentaneamente il gundam sono passato ad altro. Un porto con piccola statuetta a dare il benvenuto ai naviganti:

v2zofa.jpg

35ivbtf.jpg

2z7ka2r.jpg

Case:

1ih1na.jpg

Ziggurat:

156uvd4.jpg

Navi:

21dli54.jpg

Eccetto la statua ed il mare è tutto low-poly e senza materiali. Ho anche abbozzato la città con Greeble. Ora mi dedico ad altre navi e case per variare un pò la scena. Sto pensando di fare qualche animazione... nel caso quindi aggiungerò persone con populate.

Suggerimenti e/o consigli?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Neba :)

Mi sto dedicando alla zona dei moli

2csjg4o.jpg

Qua un pò di vasellame sempre rigorosamente low poly. A proposito: per clonare e sparpagliare il vasellame, pali di legno, alberi, barche, case ecc, mi conviene il metodo xref? E se si, devo prima texturizzare o funzionano come istanze e posso texturizzare all'ultimo, quando li ho già clonati e posizionati?

5wxtn4.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Alberto :)

Up:

vjts.jpg

La parte dove il muro si unisce alla torre fa pietà, tocca metterci mano. Anche il materiale legno della nave non mi convince niente. Per quanto riguarda il muro ho un problema: è enorme, si estende per qualche chilometro e ciò mi crea un problema di stiratura con l'UVW map cubico. Come risolvo? Lo separo in parti più piccole?

Link al messaggio
Condividi su altri siti