Vai al contenuto
MKvisual

Dubbi su WSportatile Asuspro PU551JH

Recommended Posts

Salve a tutti Treddiani,

Sono in procinto di comprare una nuova Ws portatile, la scelta è caduta sull'Asuspro PU551JH, se non fosse che il fornitore del negozio da cui dovrei prenderlo sostiene che non ci sia possibilità di espandere gli 8gb di ram pre-istallati. Cosa che però viene smentita dal sito di Asus in cui è specificato che la ram massima supportata dal pc sia di 16gb.

Ora, la mia domanda per voi è questa: Qualcuno di voi sa con certezza quanta ram supporta DAVVERO sto benedetto computer?

Link spec. Asus: https://www.asus.com...specifications/

Allego anche una foto del preventivo.

2015_08_19_21_16_44.jpg

Grazie a tutti in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dal link che hai postato tu:

Le caratteristiche tecniche descritte in questa pagina sono relative alle Serie dei prodotti commercializzati da ASUS a livello internazionale e non necessariamente corrispondono a quelle presenti sui Singoli Modelli commercializzati in Italia. Le caratteristiche tecniche riportate sono quindi da ritenersi indicative e soggette a cambiamento senza preavviso.

Guardando online su alcuni siti che vendono portatili viene dichiarano 1 banco occupato con 8Gb e 0 liberi, come l'immagine che hai postato

Modificato da mOcrAm

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao mOcrAm, puoi linkarmi questi siti per favore? perché io sto trovando anche siti che dichiarano 2 slot con 1 libero... :blink:

Boh mi sembra assurdo che Asus faccia una ws portatile con tanto di Quadro e poi non permetta di espandere la ram...

Comunque il codice prodotto esatto è PU551JH-CN035G.

Modificato da MKvisual

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Puoi cercarli da solo, ho inserito il codice su trovaprezzi per velocizzare la ricerca, così evito di mettere pubblicità a negozi direttamente :P

Escono nei primi posti almeno 4 negozi diversi e tutti e 4 dichiarano quello che ti ho detto.

Se hai trovato un negozio che dice 8 Gb e uno slot libero contattalo, chiedi informazioni e se confermano compra da loro

Modificato da mOcrAm

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Facendo qualche rapida ricerca saltano fuori 2 modelli diversi ma con lo stesso codice: uno con una gt820 e 1 slot di ram da 8 gb, l'altro con 2 slot, max 16 gb di ram ma installato 8 su slot singolo. attento a cosa ordini...

Link al messaggio
Condividi su altri siti