Vai al contenuto
Hacic

[SOLVED] - La mappatura mi segue!

Recommended Posts

Salve a tutti,

il problema che vi pongo è che la mappatura mi segue.

Mi spiego meglio, ho creato una mappatura di un parquet in 3ds max 2016 mettendo una semplice bit map nel colore nel diffuse, il problema è che nel rendering le "piastrelle" sono sempre perpendicolari alla visuale che mi metto per produrre il rendering. Come posso a fare a togliere questa funzione?

Spero di essermi spiegato bene. Grazie in anticipo:)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nelle proprietà della mappa in cima a tutto probabilmente è impostata su environ e di fianco screen

Cambia l'opzione in texture e aggiungi un modificatore uvw mapping alla geometria che stai mappando

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nelle proprietà della mappa in cima a tutto probabilmente è impostata su environ e di fianco screen

Cambia l'opzione in texture e aggiungi un modificatore uvw mapping alla geometria che stai mappando

si giusto mi ero dimenticato di spuntare su texture, grazie mille per la risposta:)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente per avvertire tutti che questa discussione è stata etichettata come "risolta".

Grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×