Vai al contenuto
StefanoVR

presentazione

Recommended Posts

ciao a tutti, mi registro per farvi un paio di domande sui motori di render.

sono un autocaddista decisamente ferrato, ma smanetto anche con maya, ps, after, e anche altra roba più d'elite nel campo cnc, quindi se avete qualche domanda su questi temi spero di essere in grado di ricambiare la cortesia.

ciao :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è che per caso tu lavori sia con maya che con 3d max? perchè mi serve sapere se la procedura di quest'ultimo per fare i materiali è analoga al software che uso io per acquistare una guida di vray. oltre alle varie impostazioni dei singoli nodi vorrei capire se il connection editor dell'hypershade è uguale oppure no, ho spesso problemi a capire cosa collegare tra imput e output

Modificato da StefanoVR

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho risposto anche nell'altra discussione.

non è che per caso tu lavori sia con maya che con 3d max? perchè mi serve sapere se la procedura di quest'ultimo per fare i materiali è analoga al software che uso io per acquistare una guida di vray.

I concetti base dei materiali sono gli stessi in tutti software, cambiano come vengono applicati, ma i concetti sono gli stessi, ma occhio che i materiali di Maya sono leggermente differenti rispetto a quelli di 3DS Max anche come struttura di base

oltre alle varie impostazioni dei singoli nodi vorrei capire se il connection editor dell'hypershade è uguale oppure no, ho spesso problemi a capire cosa collegare tra imput e output

scusa.... non ho capito nulla, ma cosa intendi per Hypershader, quello di Maya? (io conosco quello e non altri) o ti riferisci a qualcosa di simile in Max?

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti