Vai al contenuto
chidedo

togliere logo vray

Recommended Posts

credo in realtà ci sia un altro modo

come esiste per vray per C4d ecc...

grazie comunque

Come accennato da HoudiniVFX l'unico modo per togliere il logo è comprare la licenza. Altri metodi "alternativi", se esistono, non hanno casa qui su Treddi.com (leggere le f.a.q sarebbe molto utile), quindi credo che la soluzione al tuo problema risieda nella prima risposta data. Risposte/domande che esulano da comportamenti non inerenti alle regole del forum, verranno cancellati seguiti da provvedimenti.

Grazie per la pazienza, collaborazione e buon viaggio qui su Treddi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao HoudiniVFX,

vedo che usi molti software.

Ma hai comprato di tutti la licenza ?

Allora guadagni molto bene !!! Complimenti !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ciao HoudiniVFX,

vedo che usi molti software.

Ma hai comprato di tutti la licenza ?

Allora guadagni molto bene !!! Complimenti !!!

O semplicemente ho lavorato per molti studi,dove uso/ho usato quei software:

https://it.linkedin.com/pub/mirco-paolini/37/6ba/b48

Prima di dare aria alla bocca,riflettere.

PS. Moderatori,grazie ancora una volta per dare modo che si creino queste situazioni in cui finisce che un professionista venga

"additato",dopo che ha dato anche un contributo costruttivo.

Continuate così e vedrete che il contributo ai freelancer italiani nella CGI sara' sempre migliore.

Modificato da HoudiniVFX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto che la discussione segue un percorso sconnesso (come se non avessi dato un avvertimento ben chiaro), la discussione viene chiusa qui.

PS: Mi dispiace essere "ringraziato" per situazioni spiacevoli e che non venga in supporto a professionisti (come se agli stessi servisse una badante d'altronde) e che i problemi risiedano ad un comportamento di noi moderatori perché semplicemente non cancelliamo a comando le discussioni o risposte non gradite.

Il contributo costruttivo lo danno in molti qui sul forum, professionisti e non, chi è capace e chi meno, e se il problema al non miglioramento è colpa di noi miserabili e inerti moderatori di Treddi, allora stiamo alla frutta...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.