Vai al contenuto
Ospite

VENDO - HyperX FURY Memory Red - 16GB Kit* (2x8GB) - DDR3 1866MHz CL10 DIMM

Recommended Posts

Ospite

Salve a tutti,

rimetto in vendita kit di HyperX FURY Memory Red - 16GB Kit* (2x8GB) - DDR3 1866MHz CL10 DIMM (scheda tecnica ufficiale qui - Http://www.kingston.com/datasheets/HX318C10FRK2_16.pdf)

Causa sbaglio di ordine a suo tempo e ho notato che non mi lavorano bene con quelle che ho montato accanto (che sono savage).

Le ram sono praticamente nuove prese a Maggio 2015 usate senza OC e mai sotto grande sforzo dalla fine di Maggio ad oggi (quindi hanno 2 mesi di operatività). Le ho pagate 130 € (cento trenta euro) e le rivendo a 80 € (ottanta euro).

Prediligo la consegna a mano a Firenze o a Prato (dove lavoro), volendo in questo periodo posso spostarmi anche in zona Livorno e Siena (concordiamo però quando) oppure spedizioni a carico del ricevente.

Metodi di pagamento ricarica post-pay, bonifico, vaglia ecc...

IMPORTANTE: sono state fatturate quindi la garanzia dovrebbe essere di 1 solo anno, ma possiamo sentire il rivenditore se rientra nel caso che sia comunque di 2 anni.

IMPORTANTE 2: sarò in ferie dal 14 agosto al 23 agosto quindi se si conclude prima no problemi altrimenti non rispondo

Se avete bisogno di maggiori dettagli contattatemi privatamente o pubblicamente nella discussione.

Grazie a tutti

Matteo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

si, a me stesso. Nel senso che me le sono tenute dopo aver chiesto conferma al team tecnico della Kingston se potevo utilizzare insieme alle savage. Mi è stato detto di si, ma non mi è stato detto che lavorano diversamente e quindi mi ritrovo con delle ram che lavorano a meno di quello che dovrebbero lavorare e dopo 2 mesi mi sono deciso di rimetterle in vendita.

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

riporto conversazione con la Kingston

Salve,

rispondo schematicamente

Marca e modello del computer/scheda madre in questione:

Scheda Madre - Asus M5A97 EVO R2.0

Codici dei prodotti Kingston(K............/G):

HyperX Fury 2x8 GB codice prodotto HX318C10FRK2/16

HyperX Savage 2x8GB codice prodotto HX318C9SRK2/16

Quantitá di moduli Kingston:

4 (2+2)

I moduli Kingston sono installati insieme a memorie di altre marche? Se si, con quali (marca e modello)? No, solo moduli Kingston (i due elencati sopra ed in Dual Channel)

Domanda avranno problemi di compatibilità le due ram insieme?

MM

Gentile Matteo,

grazie per aver contattato Kingston Technology.

Con riferimento alla Sua richiesta La informiamo che, sulla base delle informazioni forniteci, il nostro reparto di R&D mi conferma che potrà utilizzare contemporaneamente Le HyperX Fury 2x8 GB HX318C10FRK2/16 e le HyperX Savage 2x8GB HX318C9SRK2/16 sul Sistema da Lei indicato "Asus M5A97 EVO R2.0".

La preghiamo di verificare la massima capacita' supportata nel Suo manuale d'uso.

Rimango a Sua disposizione qualora avesse ulteriori domande.

Cordiali saluti,

L'unico motivo per cui le rimetto in vendita è proprio il fatto che lavorando, seppur in dual channel, con le Savage gli Hz sono inferiori e quindi ho abbassamento di prestazione (minima, ma pur sempre un abbassamento) che non avrei se fossero già tutte uguali.

Per il resto funzionano benissimo.

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.