Vai al contenuto

Recommended Posts

Molto bello, si riconosce anche l'attore, l'unica appunto che ti posso fare è che i capelli, sopracciglie, sono plasticosi e si attaccano male, dà l'impressione di una parrucca.Concludendo mi piace molto, complimenti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Elvios, si il render è in cycles; ho sistemato anche la barba " mi hanno fatto notare come fosse troppo spessa". Ho aggiornato l'immagine principale, però mi sa che modificandola nel my portfolio l'immagine non viene automaticamente aggiornata anche nel forum.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho aggiornato l'immagine principale, però mi sa che modificandola nel my portfolio l'immagine non viene automaticamente aggiornata anche nel forum.

Ora l'immagine dovrebbe essere aggiornata anche nel forum.

Modificato da elvios

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il lavoro è veramente bello, bravissimo ma sui capelli visto proprio che sei così bravo dovresti trovare il modo di fare ancora di meglio.

l'attaccatura della fronte ha un andamento non naturale, asimmetrico e frastagliato. secondo me se riesci ad aggiustare questa cosa e magari ritoccare leggermente il colore ( lo trovo troppo saturo, fa l'effetto capello tinto) lo puoi inviare tranquillamente a una casa di produzione che ti pigliano subito :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'attaccatura della fronte ha un andamento non naturale, asimmetrico e frastagliato. secondo me se riesci ad aggiustare questa cosa...

Invece secondo me va bene, perchè proprio l'asimmetria trovo che dia più naturalezza (in generale, ma anche in questo caso).

Poi non so in realtà come abbia l'attaccattura...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il lavoro è veramente bello, bravissimo ma sui capelli visto proprio che sei così bravo dovresti trovare il modo di fare ancora di meglio.

l'attaccatura della fronte ha un andamento non naturale, asimmetrico e frastagliato. secondo me se riesci ad aggiustare questa cosa e magari ritoccare leggermente il colore ( lo trovo troppo saturo, fa l'effetto capello tinto) lo puoi inviare tranquillamente a una casa di produzione che ti pigliano subito :D

Ti ringrazio Stefano, purtroppo anche a me i capelli son la parte che soddisfa di meno, cercherò di migliorare in un prossimo progetto :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti