Vai al contenuto
edg76

Windows 10... Chiarimenti sulla questione degli aggiornamenti.

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,

ho installato la versione rtm di win 10 e smanettandoci un pochino ho avuto una buona impressione, per leggerezza, velocità ecc., così, avendo due pc, uno con win 8.1 e un altro con win 7 pro, ho prenotato l'aggiornamento sulle due macchine, aggiornamento che per quello che ho capito dovrebbe essere gratuito e che una volta installato, creato un supporto d'installazion, sarà anche possibile rei stallarlo da zero, ovvero facendo una installazione pulita, ma la mia domanda è la seguente...nel caso io acquistassi un nuovo pc, potrei utilizzare lo stesso supporto d'installazione creato sul vecchio pc o quel sistema operativo rimane legato indissolubilmente a pc sul quale si è scaricato l'aggiornamento?

Ciao a tutti ...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non ho ancora provato la win 10. ma la prima cosa che mi viene in mente è che i sistemi operativi di solito sono sempre convalidati in relazione all'hardware, se cambi hardware penso che ci vuole una nuova licenza.

nell'aggiornamento ti hanno rilasciato un nuovo codice di licenza?

se no lo hanno fatto il tuo win 10 è probabilmente legato al codice di licenza del tuo vecchio win.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dipende dalla licenza se OM no, se normale si

Se fosse così sarebbe già qualcosa... ma ho grossi dubbi... tu hai letto questa cosa da qualche parte oppure è una tua supposizione?

Link al messaggio
Condividi su altri siti