Vai al contenuto
Paolo Emilio Selva

Siggraph 2015

Recommended Posts

hehe sarebbe bello, ma la vedo dura...per voi....... per mè impossibile heheheh

noi intanto ancora stiamo aspettando l oculus rift delle passate versioni, è imperativo colmare la differenza di tempi tra previsione e reale attuazione dei progetti, zzo come sono fico parlo come tesla

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si, pensavo sarebbe stata un occasione per conoscere qualche faccia dietro a dei nomi. non e' facile per me stando dall'altra parte del mondo e il siggraph poteva essere un punto d'incontro :)

Quindi tu sei li? Sarebbe bello un reportage esclusivo per Treddi heheheh :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tu sei li? Sarebbe bello un reportage esclusivo per Treddi heheheh :hello:

ehehe... mi sa che saro abbastanza busy li per poter fare un reportage abbastanza generale. avro cose specifiche da vedere e da fare, ma cercero di scrivere due righe after siggraph, sulle cose che ho trovato piu interessanti ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

[...]mi sa che saro abbastanza busy li per poter fare un reportage abbastanza generale. avro cose specifiche da vedere e da fare[...]

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[...]ma cercero di scrivere due righe after siggraph, sulle cose che ho trovato piu interessanti [...]

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si si, sopravvissuto ;)

scrivero un post riassuntivo appena finisce sta settimana interminabile!!!

e' incredibile come tutte le compagnie sono alla ricerca di artisti. Ogni intervento finiva con "oh, and we're hiring!"... tutti busy eh ? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti