Vai al contenuto
enzo 87

edit poly points mode

Recommended Posts

ciao a tutti.

ho un problema che non riesco a risolvere, tutto ad un tratto se vado in modalità poligoni dell'edit poly non vedo piu i punti della mesh, anto meno riesco a selezionarli e emuoverli dunque.

me lo fa solo con una geometria, con i l resto funziona tutto, quindi mi sta venendo un nervoso allucinante.

cosa ho schiacciato/sbagliato?

post-82668-0-57004100-1436981181_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se provi a selezionare seleziona?

potrebbe essere un problema di driver video di come è impostato oppure hai già provato a chiudere max e riavviarlo? sono operazioni semplici, ma ci sta che risolvi....

Per caso hai nascosto i vertici involontariamente, hai provato con unhide all, con la selezione attiva dei vertex, clicca su "unhide all" sotto il rollout "Edit Geometry" ?

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, grazie per la risposta.

allora, il mio problema era questo:

in modalità punti non potevo selezionare niente, in modalità lati,bordi e poligoni invece potevo ancora fare tutto normalmente.

cambiao oggetto e tutto era normale.

addirittura, nella lista modificatori, partendo dal basso avevo "edit poly-simmetry-edit poly-turbosmooth", quando andavo su turbosmooth riuscivo a vere tutti i punti, ma non li potevo selezionare(an causa del turbosmooth credo).

provato a riavviare ma non era cambiato nulla.

ho eliminato il secondo editpoly e si è ripreso, ma proprio non so cosa ho combinato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah ok, lo so...a volte succede che magari a Max gli girino i 30 secondi e non sai perché... a esempio a volte, solo su alcune scene, a me spariscono le maniglie del gizmo scala, chiudi e riapre e va ttutto ok.... strano ma vero...

Vabbè se hai risolte bene

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah, dimenticavo.....avevo provato anche a convertire tutti in editpoly...nulla da fare. boh!

questa prima esperienza in 3ds mi fa gia dannare...dehehehehe

Link al messaggio
Condividi su altri siti