Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi, spero possiate aiutarmi per un problema che ho riscontrato con un nuovo materiale acquistato su colorfabb. Inizio col dirvi che ho una stampante ERA3DPrinter della Ewe Industries, e mi ci sto trovando bene. Ha sempre stampato senza nessun problema il PLA, allora ho voluto provare con il Copperfill di colorfabb, che sarebbe il filamento rame, e l'ugello dopo un po' è come se si occludesse, non so. Ho fatto diverse prove ma nulla. Cosa sbaglio? Da cosa potrebbe dipendere?

In allegato trovate le foto delle stampe in PLA e dei tentativi con il Copperfill.

Grazie!

post-107839-0-30573300-1436972484_thumb.

post-107839-0-52460000-1436972522_thumb.

post-107839-0-36010000-1436972554_thumb.

post-107839-0-47218500-1436972576_thumb.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prova a diminuire la temperatura di stampa di 15° o 20°.

Allora, con l'ugello 0,5 non ho avuto più problemi .. però ne ho riscontrato un altro. Ad un certo punto ha iniziato a saltare dei layers e poi si è ripresa e ha finito la stampa benissimo. Può essere un problema di slicing? Perché la stampa in sè è venuta bene.

post-107839-0-63939600-1437399275_thumb.

post-107839-0-78558200-1437399296_thumb.

post-107839-0-01827300-1437399331_thumb.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stampando lo stesso modello si pianta sempre alla stessa altezza o è random?

Con che velocità stampi inner shell, outer shell e infill?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×