Vai al contenuto
greenLamb

Cercasi Grafico 2d

Recommended Posts

Salve a tutti!

Mi chiamo Lamberto e faccio parte, a titolo di disegnatore, della KysonSoftware, un giovane team per lo sviluppo di un videogioco amatoriale.

Il gioco è un fps di genere horror, appoggiato a un motore grafico che promette grandi cose e una trama molto interessante in corso di sviluppo.

Per portare avanti al meglio le risorse ora disponibili, abbiamo bisogno di uno (o qualche) grafico 2D e 3D, che collabori con quelli già presenti nel team; deve, (oltre ad una eventuale conoscenza del 3D) essere competente nell'utilizzo di photoshop e che sia abbastanza motivato, attualmente, a sostenere un progetto senza scopo di lucro.

Il compito del/dei grafico/i consiste nella creazione di texture, da utilizzare nei vari modelli tridimensionali, e se necessario di altri progetti grafici relativi al gioco.

L'interessato, non abbia esitazioni a mandarmi un messaggio privato o una mail (lambertoazar@gmail.com); avrà tutte le informazioni che desidera.

Grazie per l'attenzione. :TeapotBlinkRed:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi puoi mandare in pm qualche link con dei riferimenti?

se vi serve ancora un modellatore io ci sono... (a distanza ovviamente a meno che non siate di brescia...)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao interessante propostaa hehe io adoro il campo dei videogiochi .. basti pensare che o portato una tesi all'accademia d brera,tra cinema e videogioco...

va beh.. la proposta è interessante e se avete bisogno di man forte per la fealizzazione di mappe.modelli(quanto mi è possibile)e artworks grafici. penso di potervi dare una mano..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.