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enzo 87

3ds max 2015 comande crease

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ciao a tutti ragazzi, h acquistato il libro 3ds max project e seguendo questo ad un certo punto mi dice di usare il comandro crease per pesare il turbosmooth, e si dovrebbe trovare nell'edges rollout.

ecco, io non lo vedo, nella versione 2015 è cambiato qualcosa come per il layer manager (e altro) magari?

grazie in anticipo, lorenzo

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Ospite
Inviata (modificato)

forse parla del editable poly li lo trovi e nella 2016 ha funzioni anche potenziate, oppure nel meshsmooth della 2015 e 2016, nel turbosmooth non esiste il crease perché non ha sotto oggetti

Nella 2016 lo trovi anche come modificatore il crease, nella 2015 no.


Modificato da mak21

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non ho capito bene. ma provo a spiegarmi meglio anche io.

cio che dice il libro è questo:

io però con la 2015 nell'edit poly, con edges selezionati, non vedo la voce crease, ossia sotto create shape non ho le due voci che si vedono ne video ma solo "edit tri." e "turn"

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Ospite
Inviata (modificato)

non ho capito bene. ma provo a spiegarmi meglio anche io.

io però con la 2015 nell'edit poly, con edges selezionati, non vedo la voce crease, ossia sotto create shape non ho le due voci che si vedono ne video ma solo "edit tri." e "turn"

Non è nel modificatore edit poly, ma alla radice dell'oggetto convertito come editable poly, sono due cose diverse anche se simili.

Converti l'oggetto come editable poly


Modificato da mak21

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Ospite

ah ok, ora ci sono.

credevo facessero le stesse cose.

grazie mille

Diciamo che l'editable poly ha più opzioni ed è un metodo nel quale puoi convertire un oggetto, come potresti convertirlo in un editable mesh o altro.

Mentre il modificatore edit poly ha meno opzioni ma è sempre della famiglia poligonale, potresti usarlo per fare delle modifiche e poi spegnere la lampadina del modificatore per vedere le differenze con o senza edit poly.

In pratica uno è una base di partenza ( editable poly ) e uno è un modificatore ( edit poly )

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