Vai al contenuto
arked

Scelta scheda video

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,

chiedo subito scusa per la miriade di post e discussioni già presenti.

Ma ho dei grossi dubbi e paure di prendere un scheda video totalmente inutile.

Utilizzo 3ds max 2014 e vray, non ho grosse pretese perchè non sono un professionista ma un appassionato di 3D. Sto pensando però di assemblarmi una workstation.

Voi che scheda video mi consigliereste per i programmi e l'utilizzo che ne devo fare?Per il budget non volevo spendere più di 300€.

Grazie ragazzi e scusatemi per l'ennesimo post sulle schede video ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per rimanere entro i 300 devi prendere una 960 (con 250€ c'è l'EVGA 960 ssc da 4bg), altrimenti se riesci ad arrivare sui 350€ puoi puntare ad una 970..

Comunque se hai amazon prime aspetta il 15 e vedi se c'è qualche buona offerta rispetto agli altri e.commerce (sto aspettando anche io per eventualmente aggiornare la vga)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Comunque se hai amazon prime aspetta il 15 e vedi se c'è qualche buona offerta rispetto agli altri e.commerce (sto aspettando anche io per eventualmente aggiornare la vga)

mi sa che le schede andranno via come il pane domani XD.....

Si, pure io ti consiglio una 970 ed in particoalre io ho valutato 2 schede e dopo aver letto questo articolo

http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/4242/3-schede-geforce-gtx-970-a-confronto-gigabyte-inno3d-e-msi_5.html

Sto considerando molto di più la MSI 970 da 4Gb perché la Gigabyte consuman di più ed è più grossa.... :)

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che le schede andranno via come il pane domani XD.....

Che delusione..... 2 moba msi e un pò di ssd... manco una vga! :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Che delusione..... 2 moba msi e un pò di ssd... manco una vga! :(