Vai al contenuto

Recommended Posts

se è uno sketch c'è poco da dire, a me piace, hai intenzione di continuarlo? secondo me il volto deve un po essere sistemato a livello di proporzioni, non mi convince moltissimo, se hai intenzione di continuarlo e sistemarlo seguo :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se è uno sketch c'è poco da dire, a me piace, hai intenzione di continuarlo? secondo me il volto deve un po essere sistemato a livello di proporzioni, non mi convince moltissimo, se hai intenzione di continuarlo e sistemarlo seguo :D

L'intenzione sarebbe di continuarlo :)

Ora sono un pò incasinato, ma sicuramente la voglia di finalizzarlo c'è!

Per le proporzioni del volte c'è qualcosa in particolare che non ti convince? O è una sensazione generale?

Grazie per il feedback huber!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah guarda è una sensazione generale probabilmente... la bocca di profilo mi sembra troppo in fuori e la fronte troppo inclinata, il mento lo vedo un po largo, bisogfnerebbe dargli una sistemata in generale.. stai usando qualche reference?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah guarda è una sensazione generale probabilmente... la bocca di profilo mi sembra troppo in fuori e la fronte troppo inclinata, il mento lo vedo un po largo, bisogfnerebbe dargli una sistemata in generale.. stai usando qualche reference?

Effettivamente la bocca risulta strana anche a me. Troppo sporgente.

Di reference ne ho qualcuna ma, nessuna in particolare. Forse è quello che mi porta a non avere ancora una linea definita.

Sicuramente prima di andare avanti, farò nuovamente una raccolta più precisa di reference.

Grazie ancora Huber per i consigli!

Link al messaggio
Condividi su altri siti