Vai al contenuto
Sbe

Se volessi disinstallare Maya, la licenza mi rimarrà?

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti,

questa mi sembrava la sezione giusta per questa domanda, spero di non essermi sbagliata.

Ho usato Maya per un corso che stavo facendo all'università. Ora non lo sto più usando, il corso è finito, e vorrei disinstallare il programma per recuperare spazio sul pc (non uccidetemi XD).

Siccome spero di lavorarci in un futuro, se volessi toglierlo e poi rimetterlo, la licenza riprenderà da quando l'ho disinstallato?

Ho usato si e no 6 mesi della licenza di 3 anni, mi spiacerebbe perdere qualcosa di ancora utilizzabile. :wacko:

Grazie a chiunque risponderà ^_^:hello:

Modificato da Sbe

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Le licenze si scaricano sul server, dopo puoi anche ricaricarla, ma non credo che risparmierai dei mesi

nel senso che tre anni credo che siano conteggiati dal momento che la hai attivata, il tempo passa ugualmente anche se la disattivi per 6 mesi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aaaah che brutta notizia T.T :crying: beh, grazie dell'info perchè così non lo disinstallo...almeno se mi verrà voglia di esercitarmi, cercherò di farlo nei prossimi 3 anni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Aaaah che brutta notizia T.T :crying: beh, grazie dell'info perchè così non lo disinstallo...almeno se mi verrà voglia di esercitarmi, cercherò di farlo nei prossimi 3 anni.

Comunque chiedi anche ad altri o alla scuola dove hai fatto il corso, ma credo che sia come ti ho detto io, tutte le licenze a tempo funzionano da sempre in questo modo. Non è una pay per view tipo tv.

Link al messaggio
Condividi su altri siti