Vai al contenuto
edg76

Che ne pensate del Cooler Master Cosmos SE?

Recommended Posts

Ciao, prova a vedere il silverstone raven rv03, http://www.silverstonetek.com/raven/products/index.php?model=rv03&area=it i componenti sono posizionati in verticale e l'aria viene presa da sotto e espulsa da sopra creando un effetto camino (reflusso naturare dell'aria).

Come prezzo devrebbe essere anche più basso del cosmos se

Ciao

Luca

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per la risposta... Certo è uno stravolgimento totale dell'interno del case... Il fatto di attaccare i cavi nella parte superiore non mi entusiasma molto, anche se sarebbero nascosti... Ma al di là di questo, mi viene il dubbio, che qualche componente possa avere problemi di installazione... Tipo schede video e dissipatori di grandi dimensioni... Tu conosci qualcuno che lo possiede? In generale, la qualità di Silverstone è superiore o inferiore a cooler master?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ormai qualitativamente sono tutti comparabili, per me la qualità la fanno i materiali (alluminio 100% è meglio) e il flusso d'aria interno, per il resto che il l'alimentatore sia messo alto o basso non mi interessa e neanche se gli HDD siano messi nella parte frontale o bassa... Tieni conto che sono case da 160/170 euro i case grandi e freschi costano moolto di più (il temjin tj11 sta sopra i 500 euro).

Per quello che riguarda lo spazio devi vedere le schede tecniche del singolo prodotto dove viene indicata la massima lunghezza per le vga e per il dissipatore e anche per l'alimentatore.

Ciao

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti